Home Lifestyle La svolta sensual dell’ex velina di Striscia

La svolta sensual dell’ex velina di Striscia


Redazione

SHAILA EX VELINA STRISCIA

E’ successo alla Canalis, ma anche a Maddalena Corvaglia. Dopo Striscia cambia tutto. Si perchè forse in molti non sanno che durante la partecipazione all’ormai trentennale trasmissione di Canale 5, le veline hanno il divieto di posare senza veli o di partecipare a calendari. Durante. Ed è proprio così che dopo la fine di Striscia, anche per Shaila Gatta è arrivata la svolta sexy.

E se i calendari non vanno più di moda, l’ex velina ha deciso di affidare a Instagram la sua svolta.

Numerosi gli scatti che la mostrano con davvero pochi abiti addosso, mostrando una sensualità che, forse, durante gli anni da velina era stata volutamente celata anche dall’attenta regia di Antonio Ricci.

La showgirl, tornata per qualche settimana a Striscia a causa dell’assenza forzata delle due nuove veline, sembra molto a suo agio nelle fotografie sexy pubblicate su Instagram. Sexy, ma mai volgare anche quando si mostra in intimo.

Non sappiamo dove la porterà questo nuovo percorso intrapreso. Fino a qualche anno fa avremmo pensato ad un calendario, ma adesso non più. Una cosa è certa: Shaila con le sue foto sta moltiplicando, giorno dopo giorno, i follower su Instagram e ad un passo dal 2022, questo è un dato da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE Alessia e Clizia, mamme senza veli

E ANCORA Arisa a luci rosse: la provocazione di Max Felicitas

MA ANCHE Il nude look della Ferragni infiamma i social

Potrebbero interessarti

Catania Live