Laura Pausini contro un suo fan: “Ti stai annoiando?”

Laura Pausini, durante un concerto, riprende un fan annoiato alle prese con il telefonino: “Ti stai annoiando?”, la figuraccia finita sui social.

Laura Pausini con il telefono dello spettatore
Laura Pausini con il telefono dello spettatore (Catanialive24.it)

È accaduto qualche giorno fa, durante un concerto, e il video è diventato virale sui social. Durante un concerto di Laura Pausini, uno spettatore distratto tutto il tempo dal telefonino, è stato ripreso dalla stessa cantante, la quale ha interrotto la performance ed è scesa dal palco, per andare a parlare con lui.

La brutta figura dell’uomo è stata immortalata in un video curioso diffuso su TikTok. La Pausini, con la sua solita educazione, si è rivolta allo spettatore in modo simpatico. Non ha utilizzato di certo le maniere brusche di Zucchero, il quale si è permesso di insultare, qualche anno fa, una signora, per lo stesso motivo, o di Bob Dylan, che ha interrotto una data proprio per via delle numerose foto durante l’esibizione, per poi sparire in camerino.

La figuraccia di un fan annoiato, ripreso da Laura Pausini durante un concerto

La Pausini parla con lo spettatore
La Pausini parla con lo spettatore (Catanialive24.it)

La cantante, dopo aver notato un uomo tra le prime file, con lo sguardo costantemente fisso sul display del cellulare, ha deciso di intervenire e di dire la sua. Lo ha fatto in maniera ironica, con la classe che la contraddistingue, cercando di non creare scalpore tra il pubblico.

“Voglio andare da questo signore che è tutta la sera che manda messaggi” dice la cantante, per poi scendere dal palco. Laura cammina in platea e si avvicina all’uomo. In maniera simpatica, avvisa al microfono che “Sai, io sono del segno del Toro, tu di che segno sei?”.

Il video virale del concerto interrotto della Pausini

L’uomo risponde, “io dei gemelli”, e subito la cantante parte con la battutina “Eh lo sapevo, porca miseria, perché a me i gemelli mi prendono tutti per il c***o”, facendo ridere tutto il pubblico in sala, e poi incalza, “Sto scherzando, ma posso sapere a chi scrivevi?”, lo spettatore, allora risponde che stava leggendo i nomi delle coriste dello spettacolo.

E poi la domanda della Pausini, “Ma ti stai annoiando?”, gli prende il telefono e controlla il display, mostrando davvero l’articolo su di lei. E così, per concludere, Laura si mette a cantare, facendo delle mossette per alleggerire l’atmosfera. Un simpatico siparietto, che l’uomo ricorderà di certo.

Gestione cookie