Un colpo di scena del tutto inatteso al Grande Fratello: entra nella casa l’hostess originaria di Catania e qualcuno non la prende bene.
Ancora gossip al Grande Fratello: ci eravamo lasciati con l’intesa tra Letizia e Paolo, con segni evidenti di affetto reciproco. Ma quello che è avvenuto nelle scorse ore ha lasciato senza parole molti dei protagonisti, in particolare uno dei diretti interessati. In sostanza, un nuovo arrivo nella casa più famosa d’Italia ha gettato nello scompiglio uno degli inquilini, che è dentro fin dall’inizio.
Una catanese al Grande Fratello: ecco chi è Monia La Ferrara
Lei è Monia La Ferrara, una hostess catanese classe 1988 e mamma di due figlie: la giovane donna è stata a lungo la compagna di vita del difensore polacco Błażej Augustyn, che ha conosciuto proprio quando questi militava nella squadra della sua città, Catania. La coppia però da diverso tempo si è allontanata. Attiva sui social network, ha 15mila follower sul suo profilo Instagram.
Non è una donna che proviene dal mondo dello spettacolo, ma di fatto la produzione del reality show ha imbastito una “carrambata” nei confronti del suo ex fidanzato, l’attore Massimiliano Varrese, che proprio nel programma ideato e condotto dalla compianta Raffaella Carrà, a fine anni Novanta, aveva esordito in televisione.
La reazione di Massimiliano Varrese dopo l’arrivo della sua ex
Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese, secondo quanto emerso, si sarebbero conosciuti praticamente tre lustri fa in un aeroporto di Roma, durante uno sciopero, e sarebbero scattato il classico colpo di fulmine, tanto che i due sono andati addirittura a convivere. Una relazione durata qualche mese e poi ci sarebbe stato l’allontanamento, sebbene di tanto in tanto si sarebbero sentiti.
Entrambi, peraltro, hanno confermato di essersi scritti poco prima che Massimiliano Varrese entrasse nella casa più famosa d’Italia. L’arrivo in trasmissione della hostess catanese ha scompigliato un po’ l’ex Carramba Boy, che – lontano dalle orecchie di Monia La Ferrara, ma non dagli occhi e le orecchie delle telecamere del Grande Fratello – non pare abbia gradito particolarmente la sorpresa.
In base alla ricostruzione che Varrese ha fatto, Alfonso Signorini gli avrebbe confidato di aver pescato Monia La Ferrara in uno dei tanti provini che la produzione fa in giro per l’Italia, ma gli ha assicurato di non saperne nulla. “Ora sono pronto per qualunque guerra”, ha detto l’attore tra il serio e il faceto, commentando il nuovo ingresso nella casa.