Librino e San Leone, eseguiti diversi fermi e molteplici sanzioni

Effettuati dei controlli ieri, con annesse sanzioni, da parte del Commissariato di Librino per contrastare il dilagante fenomeno dei “Botti illegali” in vista del capodanno.

Nei quartieri di Librino e San Leone, unitamente alla polizia locale, sono stati eseguiti 3 sequestri di fuochi pirotecnici di vario genere a carico di 3 soggetti. Sono state previste anche 6 sanzioni pecuniarie pari a 10.218,00 euro a danno dei responsabili.

Inoltre, numerose sono state le conseguenze per gli assuntori di sostanze stupefacenti. Fermati e sanzionati ma è stata anche ritirata la patente di guida a danno di coloro i quali possedevano droga. 13 sono stati i verbali elevati. 2 i sequestri amministrativi per mancanza di assicurazione e 2 fermi amministrativi per guida senza patente.

Le sanzioni, in totale, ammontano a 12.484.00 euro

Nel corso della giornata, un’ulteriore attività ha consentito di indagare su un uomo di 41 anni per atti persecutori e lesioni personali e un altro di 53 per il reato di minacce. Entrambi in stato di libertà. In ultimo, un soggetto è stato indagato per minaccia e omesso versamento degli alimenti nei confronti della convivente.

Impostazioni privacy