Effettuati dei controlli ieri, con annesse sanzioni, da parte del Commissariato di Librino per contrastare il dilagante fenomeno dei “Botti illegali” in vista del capodanno.
Nei quartieri di Librino e San Leone, unitamente alla polizia locale, sono stati eseguiti 3 sequestri di fuochi pirotecnici di vario genere a carico di 3 soggetti. Sono state previste anche 6 sanzioni pecuniarie pari a 10.218,00 euro a danno dei responsabili.
Inoltre, numerose sono state le conseguenze per gli assuntori di sostanze stupefacenti. Fermati e sanzionati ma è stata anche ritirata la patente di guida a danno di coloro i quali possedevano droga. 13 sono stati i verbali elevati. 2 i sequestri amministrativi per mancanza di assicurazione e 2 fermi amministrativi per guida senza patente.
Le sanzioni, in totale, ammontano a 12.484.00 euro
Nel corso della giornata, un’ulteriore attività ha consentito di indagare su un uomo di 41 anni per atti persecutori e lesioni personali e un altro di 53 per il reato di minacce. Entrambi in stato di libertà. In ultimo, un soggetto è stato indagato per minaccia e omesso versamento degli alimenti nei confronti della convivente.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…