Ieri pomeriggio a Quattropani di Lipari, nella provincia di Messina, una donna di 51 anni è rimasta ferita in un incidente stradale: la sua auto si è schiantata contro un camion in sosta.
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Quattropani di Lipari, nella provincia di Messina. Una vettura si è scontrata con un camion, fermo in sosta, mentre affrontava una curva in direzione Pianoconte.
Nell’impatto, la conducente dell’auto, una donna di 51 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dal personale medico del 118, intervenuto sul posto insieme ad una squadra dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. La 51enne non ha riportato, per fortuna, gravi lesioni nonostante la violenza dell’impatto.
Una donna di 51 anni è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri a Quattropani, piccola frazione del comune di Lipari, nella provincia di Messina.
La 51enne, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione de Il Giornale di Sicilia, stava percorrendo la strada verso Pianoconte alla guida della sua auto, una Fiat 600 di colore blu. Per cause ancora da accertare, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo dell’utilitaria che ha terminato la propria corsa contro un camion, parcheggiato a bordo della carreggiata.
Dopo l’incidente, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno provveduto ad estrarre l’automobilista dalle lamiere della vettura, andata completamente distrutta nella parte anteriore, e poi l’hanno affidati ai sanitari. La 51enne è stata, dunque, trasportata in ospedale, ma non ha riportato gravi traumi.
Accorsi i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica dei fatti. Sembra che la donna abbia perso il controllo della vettura dopo essere rimasta accecata dal sole. La strada, per permettere la rimozione dei veicoli e le operazioni di soccorso, è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Domenica pomeriggio, un uomo era rimasto ferito in un incidente avvenuto sul ponte di via Oreto a Palermo. Anche in quel caso, per fortuna, il ferito era stato trasportato in ospedale non in gravi condizioni.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…