Follia a Natale, una lite familiare dovuta ai pacchi dono sfocia in una strage familiare: una mamma di 25 anni morta, ferito il fratello 14enne che l’ha uccisa.
Natale di sangue all’interno di una famiglia, il tutto pare legato a delle discussioni iniziate durante lo shopping per acquistare dei pacchi dono. Dalle ricostruzioni, pare che un 14enne abbia ucciso a colpi di arma da fuoco la sorella maggiore, che di anni ne aveva 23 ed era mamma di due bambini piccoli. A sua volta, l’adolescente è stato poi sparato dal fratello di poco più grande.
Rimasto ferito, il ragazzo non sarebbe comunque in pericolo di vita: il dramma familiare del giorno di Natale si è consumato in Florida e ne danno notizia i media locali, anche se la strage ha fatto il giro del mondo, proprio per la brutalità di quanto avvenuto.
Stando a quanto è stato ricostruito, l’adolescente era andato a fare shopping la vigilia di Natale con Abrielle Baldwin, sua sorella di 23 anni, sua madre, il fratello di 15 anni e i figli di sua sorella, quando a un certo punto i due fratelli minorenni avrebbero iniziato a litigare su chi avesse ricevuto più regali di Natale. La lite è poi proseguita a casa della nonna.
Già all’interno del negozio, la sorella maggiore si era messa in mezzo per fare da paciere tra i due, poi una volta a casa della nonna aveva preso il figlio di sei anni ed era andata in giardino, affidando il più piccolo dei figli proprio alla nonna. Da lì a poco, la giovane mamma avrebbe quindi dovuto recarsi a lavoro, ma improvvisamente si è ritrovata davanti il fratello di 14 anni che le puntava un’arma contro.
L’adolescente, infatti, aveva poco prima litigato in casa col fratello maggiore e questi lo avrebbe allontanato, grazie anche all’intervento dello zio, che lo aveva portato in giardino. Una volta fuori di casa, la sorella maggiore aveva sottolineato che quanto stava accadendo era assurdo, soprattutto perché era il giorno di Natale: questo aveva provocato la reazione del 14enne, che le aveva sparato.
Il fratello quindicenne è uscito con la sua pistola semiautomatica e avrebbe sparato a sua volta al 14enne, ferendolo, poi è corso via, lanciando l’arma in un cortile vicino. L’adolescente è stato arrestato a casa di un parente. La sorella maggiore è deceduta poco dopo in ospedale, incredibilmente illeso è rimasto il figlio di sei anni. Se la caverà invece il fratello assassino, entrambi gli adolescenti avevano precedenti penali.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…