E’ ormai sempre più imminente l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori: ma quando dobbiamo aspettarla e cosa sappiamo?
Mare Fuori rappresenta senza alcun dubbio e soprattutto senza esclusione di colpi la serie del momento: uscita, per la prima volta, qualche anno fa sulla Rai, il suo vero successo internazionale è stato raggiunto quando la fiction è sbarcata anche sulla piattaforma di Netflix. Quello che è stato generato è un fenomeno senza precedenti e a dir poco incredibile.
Insomma, sono sempre di più coloro che ormai attendono con ansia l’uscita della nuova stagione di Mare Fuori: questa, infatti, nonostante sia ancora in previsione, ha già tutte le carte in regola per essere ricca di sorprese e soprattutto con uno share da record. Dopo tanta attesa, però, adesso è finalmente arrivato il momento di poter scoprire qualche dettaglio in più.
Ebbene sì, quando tutti noi ci siamo trovati a finire la terza stagione di Mare Fuori l’attesa per le puntate nuove e successive ci sembrava a dir poco infinita se non addirittura impossibile da sostenere. Insomma, la via verso la quarta stagione era troppo offuscata, poco precisa e noi non stavamo più nella pelle invece all’idea di scoprire quello che sarebbe successo ai nostri personaggi preferiti. Ora, però, è finalmente arrivato il momento di poter parlare di qualcosa di più concreto e soprattutto di più ufficiale, e proprio per questo motivo ora abbiamo l’occasione di segnare una data sul calendario.
Insomma, come possiamo facilmente e ben intuire, l’attesa per l’arrivo e l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori è ormai agli sgoccioli e tutti noi non facciamo altro che attendere l’uscita delle sue nuove puntate. Queste, infatti, saranno prima disponibili su Rai Play, per poi essere in un secondo momento passate in chiaro anche su Rai 2 a seguito del Festival di Sanremo. Proprio per questo motivo, possiamo segnare ben due date sul calendario: il 1 febbraio per l’uscita degli episodi sulla piattaforma e il 14 invece per quella in onda.
Nel corso di questi precedenti mesi, intorno alle nuove puntate di Mare Fuori si è creato un vero e proprio alone di mistero ma, allo stesso tempo, anche di attesa, speranze e supposizioni. Le puntate della quarta stagione, in totale, saranno ben 12 dipartiti in 6 serate. Al momento, però, i primi due episodi sono già stati presentati nel corso della Festa del Cinema, dando così l’occasione ai fan di avere una piccola anticipazione su ciò che li aspetta.
All’interno di queste prime immagini, dunque, abbiamo potuto assistere al ritorno di alcuni personaggi molto amati, come quelli di Rosa, Carmine ed Edoardo: ovvero coloro che destavano senza dubbio più preoccupazioni in tutti i fan a causa di come li avevamo lasciati negli ultimi momenti della terza stagione.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…