Maria Monsé, la figlia Perla massacrata: “Che pena” – FOTO

Cattivissimi i social, soprattutto quando si ha a che fare con i personaggi pubblici, la foto degli haters della figlia di Maria Monsé

Maria Monsé con la figlia Perla
Maria Monsé con la figlia Perla (Catanialive24.it)

La figlia dell’attrice e conduttrice televisiva Maria Monsé distrutta sui social per la cattiveria degli haters, le foto della sezione commenti della giovane sono impressionanti. La ragazza è una diciassettenne piana di vita e che non sembra neanche essere troppo inconsapevole del mondo. L’unico problema che sembra avere è appunto essere figlia di Maria Monsé, e badate, non lo si sta dicendo per cattiveria. Ma l’essere figlia dell’attrice siciliana, oltre alla visibilità positiva che le ha portato fin da piccolissima, ha anche causato i tormentanti commenti di hating.

I video della giovane, come potete vedere dalle foto in descrizione, non sono nulla di più dei video che i giovani d’oggi postano regolarmente online. Non c’è un audacia particolare, anzi, la ragazza in questo video specifico che oggi siamo andati ad analizzare, non fa nulla di particolare se non cantare una canzone con un motivetto orecchiabile e fare qualche mossa davanti alla videocamera. Al giorno d’oggi i video simili a quelli della ragazza che vengono pubblicati online, sono generalmente molto più rumoreggiati. Sia i video dei ragazzi che i video delle ragazze, sono di genere quasi totalmente differenti.

FOTO commenti per la figlia di Maria Monsé

L'insulto a Perla Paravia
L’insulto a Perla Paravia (Catanialive24.it)

Perla, questo il nome della figlia di Maria Monsé, riceve continuamente critiche pessime, da parte di adulti che vanno a criticarla per il semplice fatto che questa povera giovane si comporta nello stesso modo in cui si comportano tutte le sue coetanee. Anzi neanche, perché la diciassettenne, sembra anche essere molto impegnata nelle attività della madre. Nutre una grande passione e mette un grande impegno nelle cose che regolarmente fa e nelle passioni che regolarmente asseconda. Nella prima foto che potete vedere in questo articolo, come potete leggere, è presente un esempio dei commenti che giornalmente l’adolescente riceve.

Critiche che si spacciano per costruttive, ma che poi, alla fine dei conti, non hanno nulla di utile, se non addirittura di vero. La cattiveria è sempre il condimento principale di tutti i commenti negativi che i giovani Influencer ricevono. Quale sia il motivo che spinge degli adulti completamente formati a criticare in maniera così pesante dei giovani che portano contenuti online, non è ancora chiaro a nessuno. A prescindere dalla validità di questi contenuti portati sui social, le critiche che vengono pubblicate sulle sezioni commenti sono di una crudeltà disarmante, le foto della figlia di Maria Monsé anzi, sono tra i più leggeri che potrete trovare.

Gestione cookie