Maria Monsè sorpresa a letto: la sua reazione, “colpa vostra” – VIDEO

50 anni a febbraio, l’attrice e personaggio televisivo catanese Maria Monsè sembra sempre impeccabile, eppure qualcosa non va…

Maria Monsè sorpresa a letto
Maria Monsè sorpresa a letto (Catanialive24.it)

Tutti conoscono Maria Monsè, il noto personaggio televisivo nato a Castel di Iudica, piccolo comune in provincia di Catania, e lanciata ormai oltre 30 anni fa, giovanissima, dalla trasmissione “Non è la Rai”. Peraltro, non è l’unica catanese che il programma televisivo ha sdoganato, pensiamo ad esempio a Nicole Grimaudo. Qualche giorno fa, la mamma di Perla Paravia ha ricevuto una sorpresa non proprio gradita.

L’attrice Maria Monsè come non l’avete mai vista

Il servizio delle Iene su Maria Monsé
Il servizio delle Iene su Maria Monsé (Catanialive24.it)

Cosa è accaduto a questo noto personaggio televisivo? L’attrice, in questi ultimi anni passata alle cronache soprattutto per alcune controversie legate al suo rapporto con la figlia, è stata vittima, insieme ad altre protagoniste dello showbiz italiano, di un’incursione a sorpresa della popolare trasmissione televisiva “Le Iene”, che con un loro inviato si è infilata nella stanza da letto della donna.

In sostanza, il nuovo scherzo della trasmissione che va in onda su Italia Uno voleva mettere alla berlina alcune donne dello spettacolo, e anche i loro compagni, mostrandole con i segni dell’invecchiamento, le rughe e i difetti che poi i filtri, ossia creme, lozioni ma anche Photoshop, tendono a nascondere. Maria Monsè, che qualche giorno prima si vantava di tenere una lozione “miracolosa” anche in frigo, non è stata esente.

La donna stava dormendo, quando Cizco – inviato delle Iene – con la complicità del marito di lei, Salvatore Paravia, l’ha svegliata puntandole l’obiettivo di una macchina fotografica addosso. Maria Monsè non si può dire certo non dotata del senso dell’ironia, per cui ha replicato scherzandoci su. Nessuna reazione infastidita, ma l’attrice è senza dubbio stata allo scherzo.

Ha poi fatto notare, sempre con il sorriso sulle labbra, che se dopo lo scherzo delle Iene non lavorerà più in televisione, la colpa sarà la loro. Inutile dire che i filtri utilizzati da Maria Monsè coprano bene molti difetti, ma al contempo non si può nascondere che a quasi 50 anni, l’attrice è ancora in gran forma. Lo dimostra anche una delle Stories sul suo profilo Instagram, in cui sfila a Palazzo Fendi mostrando una linea perfetta.

Impostazioni privacy