Mario Venuti e Carmen Consoli in concerto a Catania

Dicembre sarà un mese clou per quanto riguarda i concerti a Catania. Nella città etnea, infatti, torneranno a esibirsi eccezionali cantautori, nonchè siciliani doc, come Mario Venuti e la figlia del Liotru Carmen Consoli.

Mario Venuti terrà il suo spettacolo Tropitalia Tour il 4 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania, mentre il 5 dicembre farà capolino al Teatro Santa Cecilia di Palermo: i biglietti potranno essere acquistati sul portale online puntoeacapo.uno

“Questa estate ho avuto il privilegio di incontrare il mio pubblico, ritrovandoci ed emozionandoci – dichiara Venuti – Insieme a una band eccezionale di cui fa parte il mio produttore artistico Tony Canto alla chitarra, Vincenzo Virgillito al contrabbasso, Neilton Dos Santos alle percussioni e Manola Micalizzi alle percussioni e cori, ho riletto in chiave tropicalista le canzoni del mio repertorio e raccontato il nuovo disco, Tropitalia. Ora non vedo l’ora di tornare a suonare. Ci vediamo al tour invernale“.

La Cantantessa, invece, porterà sempre al Metropolitan il suo spettacolo teatrale dal titolo Volevo fare la rockstar.

L’appuntamento con Carmen Consoli è fissato a Catania per una doppia esibizione il 15 e il 16 dicembre alle ore 21.

Le tappe a Palermo (17 e 18 dicembre) e Messina (19 dicembre) si terranno rispettivamente al teatro Al Massimo e al Teatro del Mela, sempre alle 21.

Il concerto stesso avrà una struttura prettamente teatrale, suddiviso in 3 atti ed introdotto da un Prologo.

Un momento, dunque, per ritrovare la magia del contatto diretto con lo spettatore.

Per Carmen Consoli, ultimi biglietti disponibili, da reperire online sempre su puntoeacapo.uno e presso i punti vendita dei circuiti abituali.

La tournée è prodotta e organizzata da Francesco Barbaro per OTR live.

Le date siciliane sono organizzate in collaborazione con Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Gestione cookie