Marsala, 50enne picchiato in strada e ridotto in fin di vita: indagano i carabinieri

I carabinieri di Marsala stanno indagando su quanto accaduto nella notte di sabato, quando un uomo di 50 anni è stato brutalmente picchiato in strada.

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Violenza a Marsala, centro della provincia di Trapani, dove nella tarda serata di sabato scorso, un uomo è stato brutalmente aggredito nei pressi dello stadio municipale. La vittima è un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Non si conoscono i dettagli dell’accaduto, su cui stanno già indagando i carabinieri, ma sembra che il 50enne sia stato picchiato con calci e pugni sino ad essere ridotto in fin di vita. Ora i militari dell’Arma stanno cercando di chiarire le ragioni alla base del pestaggio e di rintracciare i responsabili che avrebbero fatto per le proprie tracce.

Marsala, 50enne picchiato nei pressi dello stadio: indagano i carabinieri

Carabinieri
Caserma dei Carabinieri (Catanialive24.it)

Un uomo sarebbe stato aggredito fino ad essere ridotto in fin di vita. Il drammatico episodio di violenza nella tarda serata di sabato scorso, 17 febbraio, a Marsala, in provincia di Trapani. Si tratterebbe di un 50enne già noto alle forze dell’ordine con modesti precedenti penali.

Secondo quanto riportano alcune testate locali e l’agenzia Ansa, il 50enne sarebbe stato aggredito in via della Gioventù, nelle vicinanze dello stadio municipale della cittadina. Qui qualcuno lo avrebbe picchiato brutalmente con calci e pugni provocandogli ferite molto profonde.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti su cui sono già in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto ed individuare i responsabili che si sarebbero dati alla fuga subito dopo l’aggressione.

Al vaglio le telecamere di sorveglianza

In tal senso, i militari dell’Arma stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona nei pressi del luogo dove si è verificato l’episodio di violenza. Da chiarire anche il movente che ci sarebbe alla base del gesto, anche in questo caso ancora da stabilire.

Nelle scorse settimane, un altro episodio di violenza si era verificato ad Agrigento, dove un uomo di 59 anni era stato picchiato da un gruppo di giovani all’interno della villa Bonfiglio. In quel caso il 59enne sembra fosse stato aggredito dopo aver rimproverato i ragazzi che aveva visto aggirarsi in auto nella villa.

Impostazioni privacy