L’attrice catanese Miriam Leone ha risposto alla fatidica domanda sul sesso del nascituro: la rivelazione sorprende, ma non troppo.
Miriam Leone è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e molti fan si stanno speculando se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia. Il periodo della gravidanza lo sta vivendo molto bene e ha confessato che si sente molto fortunata per questo e non vede l’ora di conoscere il bambino.
È il primo figlio che aspetta insieme al marito Paolo Carullo e durante la sua ultima intervista a Domenica In con Mara Venier, nel quale ha svelato il dettaglio molto atteso: fiocco rosa o azzurro?
Miriam Leone: la rivelazione sul sesso del bambino
Durante l’intervista, l’attrice catanese si è emozionata parlando del bebè che porta in grembo. Miriam Leone ha rivelato ha rivelato durante l’intervista che lei e il marito non conoscono ancora il sesso del nascituro e non sono intenzionati a scoprirlo fino al giorno in cui nascerà.
I futuri genitori hanno scelto così di vivere la gravidanza, una piacevole sorpresa che non vedono l’ora di conoscere. “Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un bellissimo dono. Mi sento molto fortunata per questo“, ha affermato con gli occhi lucidi mentre si accarezzava il pancione.
Ben due sono le sue produzioni in atto dove è possibile vederla. La prima è Miss Fallaci, dove vestirà i panni della protagonista e la seconda è I Leoni Di Sicilia, serie già disponibile su Disney+.
Miriam ha trascorso la gravidanza nei migliori dei modi tra sfilate a Parigi e sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato insieme al resto del cast la serie di Disney+. Ma adesso si prepara a prendersi una pausa per dedicare il suo tempo alla famiglia e a vivere la maternità lontana dai riflettori e dai set.
Nonostante oggi mostri con orgoglio il suo pancione, il suo obiettivo principale non era quello di diventare mamma. Alla trasmissione spiega che se non fosse successo avrebbe comunque una vita incredibile con tante cose da fare e piene di soddisfazione. Un bellissimo messaggio di emancipazione che afferma chiaramente che l’unico scopo della non è diventare madre, ma può fare anche molto altro.