C’è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno nel Regno Unito della coppia Harry e Meghan.
Il Duca e la Duchessa del Sussex potrebbero essere prossimi ad un rientro nel Regno Unito per conoscere Athena Elizabeth Rose, secondogenita della principessa Beatrice di York, cugina di Harry, e di Edoardo Mapelli Mozzi.
Abbiamo lasciato i Duchi di Sussex un paio di settimane fa tra le polemiche in seguito ad alcune foto che li immortalavano mentre consolavano le vittime degli incendi di Los Angeles. Una catastrofe che ha causato la morte di 24 persone e la devastazione di 17 mila ettari di terra usata come “opportunità fotografica ripugnante” secondo Justine Bateman, attrice e produttrice cinematografica statunitense. “Stanno visitando i danni? Sono politici ora? Non vivono qui, sono turisti: turisti del disastro”. Queste le parole della Bateman in un post su X.
La coppia non è nuova ad accuse e illazioni. Harry e Meghan finiscono spesso al centro di discussioni e scoop, alcuni ricercati altri nati inaspettatamente. Tra il libro “Spare, il minore”, i pettegolezzi in relazione al possibile divorzio, i rapporti tesi con Re Carlo e il principe William e il presunto disinteresse verso la malattia di Kate Middleton negli ultimi anni si è molto sentito parlare (o meglio sparlare) di Harry e Meghan. Ora giunge una notizia più leggera, un possibile ritorno nel Regno Unito per salutare una piccola vita venuta al mondo lo scorso 22 gennaio.
L’esperta reale parla di un ritorno dei Duchi nel Regno Unito
Mercoledì 22 gennaio 2025 alle ore 12.57 è nata prematuramente la seconda figlia di Beatrice e del marito Edoardo Mapelli Mozzi. La piccola Royal Baby si chiama Athena e alla nascita pesava circa 2 chili. I genitori vorrebbero condividere la gioia per l’arrivo di Athena insieme a tutti i membri della famiglia, inclusi Harry e Meghan. I rapporti tra i cugini sono rimasti buoni, i contatti sono continuati negli anni tanto che l’esperta reale Jennie Bond ha ipotizzato come Beatrice possa già aver inviato una o due foto della bambina ai Duchi del Sussex.
Beatrice e la sorella Eugenia sono rimaste vicine a Harry e Meghan dopo la loro uscita dalla Royal Family, da qui l’idea di un rientro nel Regno Unito per conoscere di persona la figlia della cugina. L’esperta sottolinea, però, come non sarà unicamente per questo motivo che la coppia volerà attraverso l’oceano Atlantico. È disposta a pensare che nel momento in cui sarà in previsione un’opera di beneficienza oppure un affare in Inghilterra o comunque in Europa sarà priorità di Harry far visita a Beatrice e Athena. Il 2025 è iniziato, dunque, con un lieto annuncio che sembra mettere la parola fine alle tante avversità che nel 2024 la Famiglia Reale ha dovuto affrontare. Che sia il preludio di un anno più sereno in cui si assisterà anche ad una riappacificazione tra Harry, il padre e il fratello?