Dopo un avvio titubante è diventata protagonista su Sky del Club calcistico della domenica di Fabio Caressa. Sempre su Sky ha cominciato a condurre programmi che furono di Diletta Leotta. Melissa Satta è ormai assoluta protagonista del palinsesto della tv a pagamento più importante d’Italia, ma nel frattempo non ha smesso di essere sensuale e provocante, nonostante non sia più una ragazzina.
E per provocare i propri fans, o followers come ormai si chiamano, non c’è miglior strumento dei social, Instagram in modo particolare. E’ a questo social che Melissa riserva i suoi scatti più hot, quelli che mandano in tilt la rete. L’ultimo pochissimi giorni fa, in cui la showgirl si mostra di spalle, coperta solo da una lunga calza che prosegue anche sulla schiena.
Uno scatto che arriva solo pochi giorni dopo, un altro bollentissimo in cui Melissa Satta è più che mai sensuale, tanto che in un commento qualcuno scrive “sul dizionario accanto alla voce sexy c’è il tuo nome”. Anche in questo caso solo le calze, e forse niente di più, a coprire le grazie inferiori di Melissa. Un corpetto, invece copre dai fianchi in su.