In un incidente stradale, avvenuto ieri sera a Messina, una famiglia intera, composta da tre persone, è rimasta ferita: i tre non sarebbero in pericolo di vita.
Un’auto, con a bordo una famiglia, si è schiantata contro un veicolo in sosta ribaltandosi su un fianco. Questa la dinamica dell’incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri a Messina, nel quartiere Bordonaro.
Sul veicolo si trovavano una coppia ed il figlio neonato, rimasti feriti e trasportati in ospedale dal personale medico del 118, giunto sul posto dopo lo schianto. I tre, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi di legge.
Messina, auto si schianta contro vettura in sosta: feriti una coppia e il figlio neonato
È di tre feriti, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 30 novembre, nel quartiere Bordonaro a Messina. I feriti sono una coppia di coniugi ed il figlio neonato.
La famiglia, secondo quanto ricostruito, come riferiscono i colleghi del quotidiano Il Giornale di Sicilia, viaggiava a bordo di una Citroen. Per cause ancora da chiarire, mentre percorreva via Cianciolo, l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un’altra auto parcheggiata. Un impatto abbastanza violento che ha fatto ribaltare su un fianco la Citroen.
Prontamente, sul luogo dell’incidente, è arrivato lo staff medico del 118. I sanitari hanno prestato soccorso alla famiglia, poi trasportata in ospedale per le ferite riportate nello schianto. I tre occupanti del veicolo non sarebbero in pericolo di vita.
Intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia Locale
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia siciliano. Le forze dell’ordine si sono occupate degli accertamenti del caso per stabilire la dinamica esatta del sinistro che, secondo quanto appurato al momento, non avrebbe coinvolto altri mezzi.
È il secondo incidente in poche ore sulle strade siciliane: nella serata di mercoledì 29 novembre, due donne sono rimaste ferite in uno schianto lungo la statale 284 nel territorio comunale di Paternò, in provincia di Catania. Per fortuna, le due donne non avrebbero riportato gravi lesioni.