Messina, non risponde alle chiamate di alcuni conoscenti: donna trovata morta in casa

Una donna è stata trovata morta nella mattinata di oggi all’interno della sua casa di Messina: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Dramma della solitudine a Messina. Nella mattinata di oggi, una donna è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione: l’allarme è scattato quando alcuni conoscenti, non riuscendo a contattarla, hanno chiamato le forze dell’ordine.

Presso l’appartamento sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri che, una volta entrati in casa, hanno fatto la terrificante scoperta. Si sta cercando di capire ora cosa sia accaduto: l’ipotesi è quella che l’anziana sia deceduta per cause naturali.

Messina, donna trovata morta in casa: a fare la tragica scoperta i carabinieri e i vigili del fuoco

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Catanialive24.it)

Una donna, di cui non sono state rese note le generalità, è stata trovata morta questa mattina, mercoledì 20 dicembre, a Messina. La tragica scoperta è avvenuta in un appartamento in via Toscana.

Tutto è partito quando alcuni conoscenti dell’anziana, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione di Messina Today, hanno contattato le forze dell’ordine perché preoccupati delle mancate risposte al telefono della donna.

Subito si è attivata la macchina dei soccorsi con l’arrivo presso l’abitazione in via Toscana di una squadra dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso trovandosi difronte la terribile scena: il corpo dell’anziana ormai senza vita. Non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.

Ieri un caso analogo a Favara

Ora i militari dell’Arma del capoluogo di provincia siciliano hanno avviato le indagini per chiarire cosa possa essere accaduto alla donna e cosa possa aver provocato il decesso. Dai primissimi riscontri, si ipotizza una morte per cause naturali di cui nessuno si era accorto prima della segnalazione dei conoscenti che hanno avvisato i militari dell’Arma.

Si tratta del secondo episodio simile in Sicilia in neanche 24 ore: ieri mattina a Favara, in provincia di Agrigento, una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. A lanciare l’allarme in quel caso era stato il figlio che non riusciva a contattare la madre.

Gestione cookie