Messina, scontro tra auto e scooter: ferito un ragazzo

Questa mattina a Messina, un ragazzo è rimasto ferito in un incidente stradale: il giovane era a bordo di uno scooter, scontratosi con una vettura. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Incidente scooter
Incidente scooter (Catanialive24.it)

Un ragazzo è rimasto ferito in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina a Messina. Il giovane, che sembra si stesse dirigendo a scuola, era alla guida di uno scooter, scontratosi con una vettura che stava per svoltare a sinistra.

Dopo lo scontro, il ragazzo è finito rovinosamente al suolo. Immediato l’intervento del personale medico del 118 che ha trasportato il centauro in ospedale per ricevere le cure del caso. Sul posto anche le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi di legge per determinare la dinamica del sinistro.

Messina, scontro tra auto e scooter su Corso Cavour: ferito un ragazzo

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 13 dicembre, a Messina. Un ragazzo, di cui non si conoscono le generalità, è rimasto ferito nel violento scontro tra il suo scooter ed una vettura lungo Corso Cavour.

Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, riportate da alcune fonti locali tra cui la redazione de La Gazzetta del Sud, si stava dirigendo a scuola alla guida del suo ciclomotore. Per cause ancora da determinare, il mezzo a due ruote, che pare si trovava all’interno della corsia degli autobus, ha impattato con un’auto che stava per svoltare a sinistra. Dopo l’impatto, il conducente dello scooter è finito prima contro lo sportello della vettura e successivamente al suolo.

Alcuni passanti hanno subito soccorso il giovane e lanciato l’allarme. In pochi minuti è arrivata l’equipe medica del 118 che ha subito trasportato lo scooterista a bordo di un’ambulanza in ospedale, dove è stato ricoverato con varie fratture alle gambe.

Sul posto anche le forze dell’ordine

In Corso Cavour sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire con precisione le cause e la dinamica dell’incidente stradale.

Ennesimo sinistro sulle strade della Sicilia: domenica a Salemi, in provincia di Trapani, un uomo di 81 anni è stato investito e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada ad un incrocio.

Gestione cookie