Messina, travolto e ucciso da un’auto ad un incrocio: la vittima è un 84enne

Un uomo di 84 anni è morto questa mattina a Messina dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Investito da una vettura e sbalzato sull’asfalto mentre stava attraversando la strada. Ha perso così la vita un uomo di 84 anni a Messina: la terribile tragedia si è consumata nella mattinata di oggi lungo viale Boccetta.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza l’anziano in ospedale, dove non c’è stato nulla da fare per salvarlo: poco dopo il ricovero, i medici hanno constatato il decesso, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate nell’impatto. Le indagini sono state affidate alle forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi sul posto.

Messina, investito da un’auto mentre attraversa: morto un uomo di 84 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Catanialive24.it)

Un uomo è stato travolto e ucciso da una vettura, questa mattina, mercoledì 14 febbraio, a Messina. La vittima è Giovanni Torre, di 84 anni.

Dalle primissime informazioni sull’accaduto, apprese dai colleghi di Messina Today, l’anziano, intorno alle 9:30, stava attraversando la strada su viale Boccetta, all’altezza dell’incrocio con via XXIV maggio, quando è sopraggiunta una Renault Clio che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sulla carreggiata.

Dopo l’incidente, è stato lanciato l’allarme e sul posto si è precipitato un equipaggio del 118. I sanitari hanno soccorso l’84enne che è stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico della città dello Stretto. Qui, purtroppo, non è stato possibile far nulla: poco dopo, Torre è deceduto per via delle gravissime lesioni riportate.

Pesanti ripercussioni sulla circolazione in zona

Intervenuti sul luogo dell’investimento anche gli agenti della Polizia Municipale di Messina che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alla dinamica del terribile sinistro. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico con inevitabili ripercussioni sulla circolazione. Si sono, difatti, registrati rallentamenti e lunghe code.

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. Solo qualche giorno fa, un ragazzo di 34 anni era rimasto vittima di un incidente avvenuto sulla statale 115 Vittoria-Gela ad Acate, in provincia di Ragusa. Il 34enne era stato investito da un furgone mentre percorreva in bici la statale.

Impostazioni privacy