Michelle Hunziker ha raccontato la verità sul divorzio con il suo ex marito storico, Eros Ramazzotti, e ha ricordato cosa è successo nella sua vita da quel momento.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo dal 1995 fino al 2002. Dalla loro unione è nata Aurora Ramazzotti nel 1996, attualmente un’apprezzata influencer, che è anche la ragione per cui loro due continuano a volersi bene, nonostante la rottura.
Infatti dopo essersi sposati nel 1998, Michelle e Eros si sono lasciati nel 2002 e nel 2009 c’è stato il divorzio ufficiale. Nonostante questo, sono legati da un rapporto di amicizia sincera e solidale. Michelle è da anni una showgirl molto apprezzata, può contare sull’affetto di sua figlia Aurora e del suo nipotino Cesare, ma dopo la rottura da Ramazzotti la sua vita è cambiata radicalmente e proprio lei ha voluto raccontare cosa sia successo in quel momento per lei.
Il racconto di Michelle Hunziker dopo il divorzio con Ramazzotti: “Non finirò mai di ringraziare quel momento”
Una rottura non è mai semplice da affrontare, soprattutto se hai vissuto 7 anni di amore e passione, e questo lo sa bene Michelle Hunziker. Per la showgirl dopo il divorzio dal suo ex marito storico, c’è stato prima un periodo buio ma poi la rinascita anche grazie al suo lavoro e al sostegno di chi c’era per lei.
Proprio lei ha voluto ricordare una delle cause della rottura con Eros Ramazzotti e ha raccontato del suo passato caratterizzato da una parentesi spiacevole. La conduttrice ha infatti spiegato di essere entrata in una setta e di aver fatto parte di questa per ben 5 anni, prima di rendersi conto della truffa e di essere stata manipolata. La setta ha sfruttato il suo momento di debolezza per manipolarla e incastrarla.
La showgirl ha raccontato: “Io avevo delle domande alle quali volevo delle risposte: mio papà è morto molto presto, ho avuto un’infanzia abbastanza dura ed ero la vittima perfetta per una cosa del genere. Se sei una persona sensibile e curiosa, queste domande vanno a sfociare nello spirituale, nel sottile: vai ricercare l’energia e l’esoterismo per darti delle rispose che vanno molto ‘al di là’ delle risposte che ti può dare la materia. Loro sono arrivati in quel momento”.
Dai 24 ai 27 anni, Michelle ha fatto parte di questa setta, loro la controllavano e le hanno “spillato” più soldi possibili. Il lavoro è stato molto importante per Michelle in quella fase della sua vita. All’epoca conduceva Zelig, e ha ricordato come tutti sapessero che stesse vivendo qualcosa di “strano”, e che è grata a chi c’era in quel momento per lei.
Nonostante il suo ingresso in questa setta sia stato uno dei motivi della fine del suo matrimonio, dopo la fine della relazione e dei suoi cinque lunghi anni di “manipolazione”, il primo messaggio che ricevette fu proprio quello di Ramazzotti che le scrisse: “Guarda che se ti serve io ci sono”.