Michelle+Hunziker%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sul+divorzio+con+Ramazzotti%3A+%E2%80%9CNon+finir%C3%B2+mai+di+ringraziare+quel+momento%E2%80%9D
catanialive24it
/michelle-hunziker-tutta-la-verita-sul-divorzio-con-ramazzotti-non-finiro-mai-di-ringraziare-quel-momento/amp/
Tv e Gossip

Michelle Hunziker, tutta la verità sul divorzio con Ramazzotti: “Non finirò mai di ringraziare quel momento”

Published by
Valeria Scirpoli

Michelle Hunziker ha raccontato la verità sul divorzio con il suo ex marito storico, Eros Ramazzotti, e ha ricordato cosa è successo nella sua vita da quel momento. 

Michelle Hunziker  e Eros Ramazzotti hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo dal 1995 fino al 2002. Dalla loro unione è nata Aurora Ramazzotti nel 1996, attualmente un’apprezzata influencer, che è anche la ragione per cui loro due continuano a volersi bene, nonostante la rottura. 

Michelle Hunziker, tutta la verità sul divorzio con Ramazzotti: “Non finirò mai di ringraziare quel momento” (ansafoto) – catanialive24.it

Infatti dopo essersi sposati nel 1998, Michelle e Eros si sono lasciati nel 2002 e nel 2009 c’è stato il divorzio ufficiale. Nonostante questo, sono legati da un rapporto di amicizia sincera e solidale. Michelle è da anni una showgirl molto apprezzata, può contare sull’affetto di sua figlia Aurora e del suo nipotino Cesare, ma dopo la rottura da Ramazzotti la sua vita è cambiata radicalmente e proprio lei ha voluto raccontare cosa sia successo in quel momento per lei. 

Il racconto di Michelle Hunziker dopo il divorzio con Ramazzotti: “Non finirò mai di ringraziare quel momento”

Una rottura non è mai semplice da affrontare, soprattutto se hai vissuto 7 anni di amore e passione, e questo lo sa bene Michelle Hunziker. Per la showgirl dopo il divorzio dal suo ex marito storico, c’è stato prima un periodo buio ma poi la rinascita anche grazie al suo lavoro e al sostegno di chi c’era per lei. 

Il racconto di Michelle Hunziker dopo il divorzio con Ramazzotti: “Non finirò mai di ringraziare quel momento”  (ansafoto) – catanialive24.it

Proprio lei ha voluto ricordare una delle cause della rottura con Eros Ramazzotti e ha raccontato del suo passato caratterizzato da una parentesi spiacevole. La conduttrice ha infatti spiegato di essere entrata in una setta e di aver fatto parte di questa per ben 5 anni, prima di rendersi conto della truffa e di essere stata manipolata. La setta ha sfruttato il suo momento di debolezza per manipolarla e incastrarla.

La showgirl ha raccontato: “Io avevo delle domande alle quali volevo delle risposte: mio papà è morto molto presto, ho avuto un’infanzia abbastanza dura ed ero la vittima perfetta per una cosa del genere. Se sei una persona sensibile e curiosa, queste domande vanno a sfociare nello spirituale, nel sottile: vai ricercare l’energia e l’esoterismo per darti delle rispose che vanno molto ‘al di là’ delle risposte che ti può dare la materia. Loro sono arrivati in quel momento”.

Dai 24 ai 27 anni, Michelle ha fatto parte di questa setta, loro la controllavano e le hanno “spillato” più soldi possibili. Il lavoro è stato molto importante per Michelle in quella fase della sua vita. All’epoca conduceva Zelig, e ha ricordato come tutti sapessero che stesse vivendo qualcosa di “strano”, e che è grata a chi c’era in quel momento per lei.

Nonostante il suo ingresso in questa setta sia stato uno dei motivi della fine del suo matrimonio, dopo la fine della relazione e dei suoi cinque lunghi anni di “manipolazione”, il primo messaggio che ricevette fu proprio quello di Ramazzotti che le scrisse: “Guarda che se ti serve io ci sono”.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

7 ore ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

9 ore ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

11 ore ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

14 ore ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

16 ore ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

23 ore ago