Due persone sono state identificate e denunciate per presunte minacce al candidato sindaco di Adrano, Carmelo Pellegriti, fatte in una chat telefonica.
Solidarieta’ a Pellegriti e’ stata espressa dalla deputata regionale di Attiva Sicilia Angela Foti: “Piena solidarieta’ a Carmelo Pellegriti ed esprimo vicinanza alla sua famiglia, certamente scossa da un fatto gravissimo e inaccettabile per un Paese democratico. La politica non e’ un’arena senza regole ma e’ confronto e dibattito. Quindi minacce cosi’ gravi, che parlano addirittura di sparare alle gambe, sono ributtanti e criminali e vanno perseguite senza se e senza ma”.
“Bene – continua la Foti – ha fatto Pellegriti a rendere pubblico questo episodio e a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Spiace vedere come la controparte di Pellegriti al ballottaggio non si sia unita al coro unanime e doveroso, di solidarieta’ politica e umana derubricando il fatto ad una bravata Non dissociarsi con fermezza da tali accadimenti alimenta odio e livore”.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…