Miriam Leone, il dettaglio sorprendente nella sua casa: quanto costa la lampada che fa impazzire tutti

Miriam Leone, il dettaglio sorprendente nella sua casa: scopriamo quali sono le ultimissime relative all’attrice, ecco quanto cosa la lampada che fa impazzire tutti.

Miriam Leone lampada arredamenti
Miriam Leone gravidanza (CataniaLive)

Fa discutere la nuova lampada presente nel nuovo appartamento di Miriam Leone, la splendida attrice italiana che vanta una passione smisurata per gli interni delle case. Grazie alle idee dei designer Castiglioni e Breuer, che lei stessa ha sponsorizzato con i nuovi scatti presenti sul proprio Instagram, scopriamo quali sono le ultime novità nell’appartamento dell’avvenente stella del cinema italiano. Non poteva mancare anche la gravidanza in evidenza, ormai prossima alla conclusione con la nascita del figlio che si avvicina sempre di più. Intanto, come riporta ‘fanpage’, su Disney+ spopola la serie tv ”I Leoni di Sicilia”, in cui ovviamente è la protagonista indiscussa. 

Miriam Leone, il dettaglio sorprendente nella sua casa

Miriam Leone lampada arredamenti
Miriam Leone gravidanza (CataniaLive)

Tuttavia, oggi Miriam attira l’attenzione soprattutto per il design della sua casa, decisamente moderna e particolarmente accattivante. Ad accendere la curiosità e la fantasia degli utenti è la nuova lampada, una soluzione proposta da Achille e Pier Paolo Castiglioni che ‘rivoluziona’ l’idea di illuminare l’arredamento. La ‘lampada Arco’ può essere posizionata a seconda delle esigenze e delle proprie idee, regolabile con un braccio che permette di essere mobile e posizionata, appunto, a proprio piacimento nello spazio predisposto. Oltre a Miriam Leone anche altri big dello spettacolo ne hanno giovato, come ad esempio Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, che sicuramente non hanno problemi di soldi e hanno optato questa soluzione alla ‘modica’ cifra di 2650 euro.

Miriam Leone, quanto cosa la nuova lampada

Oltre alla lampada, attenzione anche alla sedia inventata nel 1928 dall’ungherese Marcel Lajos Breuer: l’inventore mette su la propria idea con paglia di Vienna e acciaio tubolare, facendo in modo di creare un’opera che risalta ancora oggi. Ovviamente modificata e progettata in maniera tale che potesse essere esaltata dallo stile e dagli arrangiamenti moderni, si tratta di un pezzo forte e moderno dell’arredamento, presente in maniera massiccia nelle case dei vip. Oggi rappresenta una soluzione all’avanguardia ed elegante, acquistata successivamente dall’azienda italiana Gavina e rinominata “Cesca”, fortemente influenzata dallo stile Bauhaus. Attualmente, la sedia vanta un costo di ‘soli’ 800 euro, dunque roba unicamente da ricchi… 

Gestione cookie