Miriam Leone in dolce attesa, rivelato il sesso a ‘Che tempo che fa’? Il possibile spoiler

Che Miriam Leone sia in dolce attesa è fatto noto, ma come ha reagito allo spoiler a ‘Che tempo che fa’ circa il sesso del primogenito?

Miriam Leone gravidanza
Miriam Leone gaffe Fazio (Catanialive24.it)

In questi mesi il web ha potuto ammirare la bellezza in continuo divenire di Miriam Leone, l’ex Miss Italia ed oggi stupenda attrice. Negli anni ha saputo inseguire con costanza e studio la sua vocazione tanto da essere ad oggi tra quelle maggiormente richieste dai registi. Miriam Leone è molto amata, soprattutto a Catania terra dove è nata, Acireale per essere maggiormente precisi.

La Leone nonostante i vari impegni ed una carriera in ascesa non dimentica le origini sicule, ogni occasione è valida infatti per poter trascorrere dei momenti nei suoi luoghi di infanzia. Un legame pure linguistico-dialettale, immancabile infatti nei suoi post l’hashtag #accussí. Di recente l’artista ha svelato come ha scoperto di essere incinta, un racconto davvero magico e che ha catturato l’attenzione del web.

Miriam Leone, gaffe a “Che tempo che fa”

Svelato sesso bambino Miriam Leone
Leone e Bellucci da Fazio (Catanialive24.it)

Nelle scorse serate “Che Tempo Che Fa” ha ospitato in studio due bellissime artiste e professioniste: Miriam Leone Monica Bellucci, il trionfo della bellezza italiana. La Leone, incinta e prossima ormai al parto ammette che quest’intervista rilasciata sarà l’ultimo impegno prima della maternità. Insieme alla Bellucci per presentare il loro ultimo film: “Diabolik – Chi sei?”.

“Io sono felicissima di essere con Monica, l’amicizia e l’unione fra le donne veramente fa grandi cose…” esordisce così Miriam e lo sguardo di complicità tra le due lo dimostra chiaramente. Ma oltre a parlare dell’ultimo impegno cinematografico che le vede protagoniste, chiaramente non si poteva non parlare della gravidanza di Miriam e quello che è successo dopo è assolutamente imprevedibile.

Rivelato il sesso del nascituro?

In diverse occasioni la Leone ha manifestato la volontà di non voler svelare il sesso del nascituro se non al momento della nascita, una decisione presa insieme al marito, l’imprenditore Paolo Carullo. Durante l’intervista e nel corso delle domande formulate da Fazio, la futura mamma lo stoppa “Ma così si capisce”. Si tenta allora di recuperare e salvare il salvabile. Solo che quando il pericolo sembra scampato, a Miriam scappa “Lo aspetto con ansia”, “Hai detto ‘lo’…”, sottolinea Fazio. Momenti di imbarazzo in studio e dal sapore di spoiler.

Gestione cookie