Miriam Leone “incinta da due anni e mezzo”: ma quando diventa mamma?

A breve Miriam Leone diventerà mamma per la prima volta, c’è chi le scrive che è incinta da anni, sui social mostra il pancione.

Miriam Leone primo piano
Miriam Leone quando diventa mamma (Catanialive24.it)

Nei mesi scorsi la meravigliosa Miriam Leone ha annunciato di essere in dolce attesa, tra pochissimo diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Quando ha reso pubblica la gravidanza ha fatto sapere che aveva capito di essere incinta ancor prima di fare il test di gravidanza. Come? Si sentiva come mai prima e aveva una pancetta che non aveva mai avuto.

L’incantevole e amatissima attrice è convolata a nozze a settembre del 2021 con il marito Paolo Carullo a Scicli, in provincia di Ragusa, entrambi sono siciliani. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare genitori, ci ha tenuto a precisare che è stato un figlio desiderato.

Quando diventerà mamma Miriam Leone? Gli ironici commenti sotto il post

Miriam Leone pancione in vista
Miriam Leone incinta da 2 anni e mezzo (Catanialive24.it)

A renderla famosa in passato è stata la sua partecipazione a Miss Italia. Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato lasciò tutti a bocca aperta, si aggiudicò infatti lei la vittoria del noto concorso di bellezza nel 2008. Subito dopo iniziò a studiare recitazione e col tempo è diventata un’attrice molto famosa ed amata, in questi anni l’abbiamo vista in molti film e fiction, di recente nella serie tv I leoni di Sicilia nei panni di protagonista.

Come lei stessa ha precisato prima di pensare alla maternità Miriam Leone ci ha tenuto a realizzarsi dal punto di vista professionale, adesso però è pronta a diventare mamma per la prima volta. Sul suo profilo Instagram diversi sono gli scatti che ha pubblicato fino ad ora in cui mostra il suo bellissimo pancione, non ha però rivelato se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

L’ultimo post che ha pubblicato la ritrae baciata dal sole in giro per Milano, come sempre è bella da togliere il fiato. Il lungo ed attillato abito mette in risalto pancione, quando diventerà mamma? C’è chi le scrive che è incinta da 123 mesi, lei ha ripostato l’ironico commento.

‘Incinta da due anni e mezzo’, Miriam Leone mostra un bellissimo pancione

Miriam Leone è al nono mese di gravidanza, ormai manca pochissimo e finalmente potrà conoscere il suo meraviglioso bambino/a. Moltissimi fan in base alla forma della sua pancia sono convinti che sarà un maschietto, ma ad oggi non si sa nulla sul sesso del nascituro.

Altri con ironia hanno commentato il post in cui mostra il suo bellissimo pancione dicendo che sono passati anni da quando ha annunciato la gravidanza. Tra questi si legge: Sei incinta da tipo 2 anni e mezzo“, “123mesi, non male…quando esce andrà alle medie invece che al nido” e molti altri ancora. Tra i commenti anche moltissimi complimenti, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella. Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza Miriam Leone è un vero spettacolo.

Gestione cookie