Quel che Miriam Leone ha in casa è un qualcosa di unico, ma del resto l’abitazione della bella catanese non è come tutte le altre.
Miriam Leone, tra le tante cose belle della sua vita, può anche annoverare il fatto di avere una bellissima casa. Lei abita a Roma ad un piano elevato che le permette di potere godere di una vista meravigliosa della Capitale. In ogni stagione c’è un panorama emozionante che racchiude le bellezze storiche ed artistiche della Città Eterna. E tanto di giorno quanto di notte ammirare quello spettacolo è un qualcosa di meraviglioso. Brava Miriam Leone che ha lavorato tanto per potere arrivare a ciò.
In alcuni suoi post presenti su Instagram, Miriam Leone ci mostra a volte alcuni degli scorci esterni ed anche interni della sua abitazione romana. E gli occhi di coloro che più sanno prestare attenzione a certi dettagli non mancano di scorgere alcuni particolari che sono senz’altro degli di nota. Ad esempio il lampadario, che è uno dei pezzi di arredamento più rimarchevoli. A quanto ammonta il suo valore e di quale si tratta? La risposta è sorprendente.
In una foto dove Miriam Leone appare sorridente e sempre bellissima, fa capolino la sua lampada Flos. Non un lampadario quindi, bensì una lampada. È un completo di arredamento dal design particolare, tutto italiano in quanto a concepimento essendo stata realizzata dai fratelli Pier Paolo ed Achille Castiglioni. Una lampada in generale offre una maggiore versatilità nel compito che deve svolgere. La si può spostare a piacimento anche quando è di grosse dimensioni.
Ed è meno altisonante rispetto ad un lampadario tradizionale, fisso e che può risultare molto più difficile da spolverare, da pulire e da sottoporre a manutenzione. La lampada Flos ha un braccio ad arco che risulta essere perfettamente regolabile, per il massimo della comodità e della praticità. Ma senza mai rinunciare anche alla eleganza. Questo vero e proprio pezzo di alto artigianato può vantare un retaggio ormai ben consolidato nel corso degli anni.
La lampada Flos ha diversi decenni alle sue spalle. La sua creazione risale al 1962. Fu allora che i fratelli Castigioni la concepirono, fino a renderla quasi una sorta di status symbol nelle case delle persone famose. E d’altronde il prezzo dice tutto. Questa lampada ha un prezzo che supera i 2100 euro e che può arrivare a costare anche più di 2600 euro.
Sul conto della bella Miriam che cosa sappiamo? Che titolo di studio ha? Qual è il suo percorso professionale che l’ha portata a diventare famosa ed amata? E che cosa porta in grembo? Al marito Paolo Carullo darà infatti un bambino entro poche settimane.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…