Miriam Leone: “Resto incantata…”, il suo sguardo dice tutto

Con il suo sguardo travolgente e la sua bellezza mozzafiato Miriam Leone lascia tutti a bocca aperta, l’attrice non è l’unica a restare incantata.

Miriam Leone
Miriam Leone, resto incantata (Catanialive24.it)

La sua bellezza è davvero irresistibile e conquista praticamente tutti, i suoi tantissimi fan infatti ogni volta che la vedono non capiscono più nulla. In passato si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Miss Italia nel 2008, con il suo fascino e il suo fisico mozzafiato lasciò tutti a bocca aperta, si aggiudicò proprio lei la vittoria del noto concorso di bellezza.

Da quel momento Miriam Leone si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, dopo essere stata eletta Miss Italia la splendida modella siciliana iniziò a studiare recitazione e col tempo è diventata un’attrice molto nota e apprezzata. In questi anni l’abbiamo vista in vari film e fiction, nelle scorse settimane si è parlato molto di lei per via del suo ruolo da protagonista nella serie tv I leoni di Sicilia

Miriam Leone resta incantata e lascia tutti senza fiato, come sempre è bella da svenire

Miriam Leone scollatura profonda
Miriam Leone sguardo dice tutto (Catanialive24.it)

Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip anche per via della sua sfera personale. La meravigliosa attrice sta per diventare mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. In più occasioni ha fatto sapere che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme al marito e ha precisato che è stato un figlio desiderato. Quando ha annunciato la gravidanza ha rivelato che aveva capito di essere incinta ancor prima di fare il test, come? Si sentiva diversa e aveva un pancino che fino a quel momento non aveva mai avuto.

Sui social pubblica spesso scatti in cui mostra il pancione, anche con le forme arrotondate per via della dolce attesa Miriam Leone è bella da togliere il fiato. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio, i suoi seguaci la venerano. Questi non fanno che ripeterle quanto sia incantevole, davanti alla sua magnifica bellezza e sensualità non capiscono più nulla. Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, lei si è detta incantata dai gioielli che indossa nello scatto, i suoi seguaci invece sono rimasti folgorati dalla sua irresistibile bellezza.

Sguardo travolgente e scollatura da sogno, Miriam Leone fa impazzire i fan

Make up molto naturale e bellezza che lascia tutti senza parole, la nota attrice come sempre ha steso tutti coloro che con grande affetto la seguono. Nella foto postata sul suo profilo Instagram indossa un abito nero molto scollato che lascia intravedere le sue spettacolari curve. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo fantastico lato A, la visione pazzesca ha subito infuocato il web.

Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i fan sono andati totalmente fuori di testa e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Miriam Leone è favolosa e anche stavolta ha fatto il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy