Misilmeri%2C+grave+incidente+stradale%3A+tre+persone+ferite
catanialive24it
/misilmeri-grave-incidente-stradale-tre-persone-ferite/amp/

Misilmeri, grave incidente stradale: tre persone ferite

Published by
Marco Spartà

Un incidente stradale, avvenuto oggi a Misilmeri, in provincia di Palermo, ha provocato il ferimento di tre persone. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Ambulanza (Catanialive24.it)

Tre feriti, di cui uno grave. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi a Misilmeri, comune della provincia di Palermo. Le tre persone ferite viaggiavano a bordo di due vetture, scontratesi tra loro e poi finite contro alcuni veicoli parcheggiati.

I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno soccorso e trasportato i feriti in ospedale, uno dei quali in codice rosso. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di capire la dinamica di quanto accaduto.

Misilmeri, incidente stradale in corso Vittorio Emanuele: tre persone ferite

Carabinieri (Catanialive24.it)

Nella giornata di oggi, lunedì 15 gennaio, un incidente stradale a Misilmeri, in provincia di Palermo, ha provocato il ferimento di tre persone, una delle quali pare abbia riportato gravi lesioni.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma sembra, come riferiscono i colleghi de Il Giornale di Sicilia, che le tre persone coinvolte viaggiassero a bordo di due vetture, una Mercedes Classe A e una Fiat Cinquecento, scontratesi per cause ancora da determinare in corso Vittorio Emanuele. Dopo l’impatto, le due auto sono terminate contro alcuni mezzi parcheggiati che hanno subito pesanti danni.

Dopo l’allarme al numero unico per le emergenze, sul luogo dello scontro, sono arrivati diversi mezzi di soccorso del 118. Il personale medico ha subito trasportato i feriti, uno dei quali in codice rosso, in ospedale.

Disagi alla circolazione dopo lo scontro

Intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge e le indagini per risalire alla dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. In tal senso, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza. Inevitabili i disagi al traffico nella zona interessata con rallentamenti e code.

Sempre oggi, un altro incidente si è verificato sulle strade della regione: un ragazzo di 18 anni è morto a Belpasso, in provincia di Catania, nello scontro tra uno scooter ed una vettura. Ferito gravemente un amico della vittima, suo coetaneo.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

3 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

3 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

3 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

3 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

3 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

3 mesi ago