Modestina+Cicero%2C+che+fine+ha+fatto+la+catanese+del+Grande+Fratello
catanialive24it
/modestina-cicero-che-fine-ha-fatto-la-catanese-del-grande-fratello/amp/
Tv e Gossip

Modestina Cicero, che fine ha fatto la catanese del Grande Fratello

Published by
Gabriele Mastroleo

Dieci anni fa, arrivò terza al Grande Fratello: ma che cosa fa oggi Modestina Cicero, la catanese star del reality show.

Foto da Instagram di Modestina Cicero (Catanialive24.it)

Nata in Germania ma siciliana al 100%, la catanese Modestina Cicero fece parlare di sé esattamente dieci anni fa, quando entrò nel cast del Grande Fratello: in quell’edizione del reality show, si classificò al terzo posto, ma va detto che poi non è stata tra coloro che dopo aver lasciato il programma hanno lasciato un segno, partecipando ad esempio a trasmissioni tv e film.

Studentessa di Beni Culturali all’Università della sua città all’epoca della partecipazione al programma, la giovane faceva l’indossatrice per potersi mantenere gli studi ed è stata la prima concorrente in assoluto a entrare nella casa in quell’edizione.

Dal presunto flirt con Mirko a oggi: ecco Modestina Cicero del Grande Fratello

Modestina Cicero in una foto social (Catanialive24.it)

Chi ha la memoria più lunga ricorderà sicuramente che a vincere fu Mirco Petrilli, che nel duello finale ottenne il 72% dei voti, al secondo posto era arrivata Chicca Rocco. Il contadino di Lariano sostenne che con quei soldi vinti, la cifra incredibile di 250mila euro, non avrebbe più fatto lavorare sua madre. Anche di lui si sono un po’ perse le tracce, sebbene qualche mese dopo la fine del programma esplose il gossip.

Infatti, rumors sostennero che Petrilli si fosse fidanzato proprio con la catanese Modestina e che lei, per amore di lui, si fosse trasferita a Velletri. Indiscrezioni che non vennero confermate e ancora oggi Modì – come tutti conoscono la bella siciliana classe 1988 – mantiene la massima riservatezza sulla sua situazione sentimentale. Sui social network, dove è molto attiva (qui il suo profilo Instagram), nulla sembra trapelare.

Ancora oggi Modestina Cicero è legata al mondo della moda e ancora oggi nulla sembra cambiato nella sua vita privata: ci tiene ancora alla riservatezza e non si sbilancia. Ragazza che entrata nella casa del Grande Fratello amava definirsi all’antica, viene anche ricordata proprio perché molto pudica.

Non solo nel corso del reality show respinse le avances di Petrilli, per poi ricevere la sorpresa finale del fidanzato dell’epoca, ma addirittura è stata l’unica concorrente, forse della storia di tutto il programma, a non aver mai fatto un bagno in piscina. Oggi che al Grande Fratello c’è un’altra catanese, Modestina Cicero sembra vivere dunque una nuova maturità, data anche dai suoi 35 anni compiuti da qualche mese.

Gabriele Mastroleo

Giornalista pubblicista dal 2015, sono nel mondo dell'editoria online da oltre dieci anni. Scrivo per passione praticamente da sempre e negli anni ho trasformato questa mia passione in un mestiere.

Recent Posts

Comprare casa da ristrutturare conviene? E quali lavori sono i più importanti da fare?

Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…

3 mesi ago

Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…

9 mesi ago

Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…

9 mesi ago

Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio

Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…

9 mesi ago

Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore

Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…

9 mesi ago

Campofelice di Roccella, crolla muro di una casa in ristrutturazione: operaio perde la vita

Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…

9 mesi ago