Momenti di paura in una pizzeria: rapina a mano armata sotto gli occhi dei clienti

Un uomo ha messo a segno una rapina a mano armata nella serata di ieri all’interno di una pizzeria di Canicattì, in provincia di Agrigento. Scattata la caccia all’uomo.

Coltello
Coltello (Catanialive24.it)

Rapina a mano armata nella tarda serata di ieri in una pizzeria di Canicattì, comune della provincia di Agrigento. Un uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale con il volto coperto e con un coltello ha minacciato la persona che si trovava alla cassa facendosi consegnare l’incasso, circa 250 euro.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, dopo la segnalazione hanno avviato le indagini ed ora stanno cercando di rintracciare il responsabile che, dopo la rapina si è dato alla fuga. Sconvolti i titolari della pizzeria ed i clienti che si trovavano all’interno al momento dell’accaduto. Gli investigatori, che si stanno occupando delle indagini, stanno setacciando la zona.

Canicattì, rapina a mano armata in una pizzeria: bottino da 250 euro

Carabinieri
Carabinieri (Catanialive24.it)

Paura nella serata di ieri, domenica 19 novembre, a Canicattì, centro della provincia di Agrigento, dove un uomo ha messo a segno un colpo ad una pizzeria, sita in via Tenente colonnello La Carruba.

Il rapinatore, come riportano i colleghi del quotidiano Il Giornale di Sicilia, è entrato nel locale con il volto coperto da un cappello ed una sciarpa e, sotto gli occhi attoniti dei clienti, ha minacciato chi si trovava la cassa impugnando un coltello facendosi consegnare l’incasso, una somma totale di circa 250 euro. Subito dopo, l’uomo si è dileguato facendo perdere le sue tracce.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale che hanno attivato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Agrigento, per ricostruire nel dettaglio quanto avvenuto nell’esercizio commerciale.

Scattata la caccia all’uomo

È già scattata la caccia all’uomo per individuare il responsabile della rapina a mano armata. Utili potrebbero essere i filmati delle telecamere di sorveglianza, già al vaglio degli investigatori che stanno setacciando la zona. I militari dell’Arma starebbero cercando, secondo quanto ricostruito, grazie anche alle testimonianze, un uomo di circa 1,65 metri di altezza. Sconvolti i titolari della pizzeria e tutte le persone che si trovavano all’interno del locale al momento della rapina.

Gestione cookie