Monia La Ferrera, avete mai visto il suo ex compagno? Un famoso calciatore polacco

L’hostess catanese Monia La Ferrera è protagonista del Grande Fratello: anni fa, ha avuto una relazione con un calciatore polacco.

Chi è l'ex compagno di Monia La Ferrera
Chi è l’ex compagno di Monia La Ferrera (Catanialive24.it)

In questi giorni, Monia La Ferrera è protagonista della casa del Grande Fratello: nella residenza più spiata d’Italia, l’hostess catanese classe 1988 si è riavvicinata a un suo storico ex, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, sebbene sia evidentemente un flirt che va avanti tra alti e bassi. Tra i due, sembra ci sia stato anche un bacio nel confessionale.

Ma nel passato dell’hostess nata a Catania e che è mamma di due bellissime bambine, Massimiliano Varrese non è l’unico “famoso” con cui ha avuto una relazione. Anche il suo storico ex è davvero molto conosciuto e in particolare chi segue il calcio ha avuto la possibilità di apprezzarne le qualità atletiche anche in Italia.

Chi è il calciatore professionista con cui ha avuto una relazione Monia La Ferrera

Błażej Augustyn e Monia La Ferrera
Błażej Augustyn e Monia La Ferrera (Catanialive24.it)

Ebbene sì, la sensualissima hostess catanese, molto seguita anche su Instagram, ha un “passato” da WAG, ossia di fidanzata o moglie di un calciatore. Lui è Błażej Augustyn, un difensore polacco suo coetaneo, che è anche il papà delle sue bellissime bimbe. Basta spulciare un po’ sul profilo social di Monia La Ferrera per recuperare alcune foto insieme, sebbene non tantissime.

La rottura tra i due è arrivata qualche anno fa e pare che la hostess catanese non l’abbia vissuta benissimo: sembra infatti poterci essere proprio questo dietro al fatto che la giovane concorrente del Grande Fratello non si lasci troppo andare nel costruire un rapporto con Massimiliano Varrese. Ma chi è Błażej Augustyn? Il difensore, un passato nell’Under 21 del suo Paese, ha esordito col Bolton Wanderers.

Successivamente, ha giocato con il Legia Varsavia e poi è approdato in Italia, a Rimini, dove è stato vittima di un brutto infortunio. A Catania è arrivato nel 2009 e ci è rimasto per tre stagioni, con una parentesi di un anno anche al Siena: con la squadra etnea ha anche esordito in Serie A, contro la Sampdoria, e probabilmente in quel periodo ha conosciuto Monia La Ferrera.

Dopo l’addio al Catania, arrivato nel 2013, ha giocato due stagioni al Górnik Zabrze, poi il passaggio in Scozia agli Hearts e infine un anno ancora in Italia, all’Ascoli: coi bianconeri marchigiani ha giocato la Serie B nella stagione 2016-2017, prima del rientro definitivo in Polonia, dove ha militato in diverse squadre.

Gestione cookie