L’hostess catanese Monia La Ferrera è protagonista del Grande Fratello: anni fa, ha avuto una relazione con un calciatore polacco.
In questi giorni, Monia La Ferrera è protagonista della casa del Grande Fratello: nella residenza più spiata d’Italia, l’hostess catanese classe 1988 si è riavvicinata a un suo storico ex, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, sebbene sia evidentemente un flirt che va avanti tra alti e bassi. Tra i due, sembra ci sia stato anche un bacio nel confessionale.
Ma nel passato dell’hostess nata a Catania e che è mamma di due bellissime bambine, Massimiliano Varrese non è l’unico “famoso” con cui ha avuto una relazione. Anche il suo storico ex è davvero molto conosciuto e in particolare chi segue il calcio ha avuto la possibilità di apprezzarne le qualità atletiche anche in Italia.
Ebbene sì, la sensualissima hostess catanese, molto seguita anche su Instagram, ha un “passato” da WAG, ossia di fidanzata o moglie di un calciatore. Lui è Błażej Augustyn, un difensore polacco suo coetaneo, che è anche il papà delle sue bellissime bimbe. Basta spulciare un po’ sul profilo social di Monia La Ferrera per recuperare alcune foto insieme, sebbene non tantissime.
La rottura tra i due è arrivata qualche anno fa e pare che la hostess catanese non l’abbia vissuta benissimo: sembra infatti poterci essere proprio questo dietro al fatto che la giovane concorrente del Grande Fratello non si lasci troppo andare nel costruire un rapporto con Massimiliano Varrese. Ma chi è Błażej Augustyn? Il difensore, un passato nell’Under 21 del suo Paese, ha esordito col Bolton Wanderers.
Successivamente, ha giocato con il Legia Varsavia e poi è approdato in Italia, a Rimini, dove è stato vittima di un brutto infortunio. A Catania è arrivato nel 2009 e ci è rimasto per tre stagioni, con una parentesi di un anno anche al Siena: con la squadra etnea ha anche esordito in Serie A, contro la Sampdoria, e probabilmente in quel periodo ha conosciuto Monia La Ferrera.
Dopo l’addio al Catania, arrivato nel 2013, ha giocato due stagioni al Górnik Zabrze, poi il passaggio in Scozia agli Hearts e infine un anno ancora in Italia, all’Ascoli: coi bianconeri marchigiani ha giocato la Serie B nella stagione 2016-2017, prima del rientro definitivo in Polonia, dove ha militato in diverse squadre.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…