Possibile ritorno di fiamma al Grande Fratello: la catanese Monia La Ferrera sempre più vicina a Massimiliano Varrese.
Quando è entrata nella casa del Grande Fratello, il suo ex non l’ha presa benissimo, ma adesso sembra essere quasi lui a insistere un po’ di più: il ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e l’hostess catanese Monia La Ferrera sembra essere sempre più cosa imminente. Nonostante lei, anche oggi, conversando con il designer e stilista Stefano Miele, abbia detto di sentirsi ancora bloccata.
La relazione tra Monia La Ferrara, che appunto ha a che fare con i viaggi per professione, e Massimiliano Varrese è iniziata circa quindici anni fa in un aeroporto di Roma durante uno sciopero, ma è terminata dopo alcuni mesi, sebbene i due siano rimasti in contatto sporadicamente nel tempo. Quando lui l’ha vista arrivare nella casa più famosa d’Italia sembrava non aver gradito molto la “sorpresa”.
Il colpo di scena è arrivato col passare delle settimane e circa un mese dopo ecco spuntare un video in cui i due confessano di essersi scambiati un bacio nel luogo più “inaspettato” della casa più spiata della Penisola. La confessione del bacio è avvenuta in una clip notturna prodotta dal Grande Fratello, con i due concorrenti che ammettono che tutto sarebbe successo nel confessionale.
Monia La Ferrera, ridendo, ha definito l’accaduto come un comportamento da “cretini di 20 anni, anzi, di 15 anni” e Massimiliano Varrese ha osservato di non essere stato lui per primo a tentare l’approccio. Lei a quel punto ha voluto evidenziare che è stato un gesto naturale, quasi involontario, in quanto credeva di baciare la guancia. Quello che è avvenuto tra i due sarebbe dovuto restare un piccolo segreto.
Invece, tutti gli altri concorrenti non possono fare a meno di notare un avvicinamento sospetto tra i due, sebbene appunto l’hostess catanese continui a rimanere un po’ sulle sue. Comunque stiano le cose, abbiamo visto la catanese, peraltro seguitissima su Instagram, parlarne prima con Greta Rossetti e poi appunto con Stefano Miele. Il bacio tra lei e Varrese, dunque, è diventato il segreto di Pulcinella.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…