Al Grande Fratello, ancora Monia La Ferrera protagonista: la catanese si confida con Massimiliano Varrese dopo il discorso durante il compleanno.
Tiene banco al Grande Fratello il probabile flirt tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: l’hostess catanese, un mese fa, è entrata nella casa più famosa d’Italia e l’attore e ballerino scoperto da Raffaella Carrà non l’ha presa benissimo. Infatti, sembra che i due abbiano avuto una relazione una quindicina di anni fa e la reazione all’ingresso in casa di lei non è stata delle migliori.
Quasi una brutta sorpresa quella che sembrava aver ricevuto Massimiliano Varrese, eppure giorno dopo giorno i due sembrano essersi molto avvicinati. In una conversazione notturna, addirittura confidano di essersi baciati in confessionale, ma a quanto pare la catanese sembra essere ancora restia ad abbandonarsi completamente.
Nelle scorse ore, Varrese sembra aver apprezzato molto le parole che la giovane donna gli ha dedicato per il suo 48esimo compleanno: “Auguro a Massi di rimanere la persona splendida che è”, ha sottolineato nello specifico. Ma incredibilmente, nonostante queste parole, è ancora lei a fare un passo indietro. “Sai che anche se tu dal nulla mi fai un complimento, io rientro dentro al guscio”, spiega Monia La Ferrera.
I due hanno avuto una discussione e si sono lasciati andare dunque a nuove confidenze, che hanno attirato ancora di più l’attenzione e la curiosità dei fan del programma. Sembra quasi che nascondano dei segreti e dei dettagli che non tutti conoscono, non solo all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia. Da quanto si apprende dalla conversazione, lei non ha preso bene alcune parole che Varrese le ha rivolto.
“Mi stavo abituando ai complimenti, ma poi…”, sottolinea ancora l’hostess catanese, che sembra quasi voler preservare la sua vita privata e più intima. Massimiliano Varrese da parte sua insiste e spiega di essere disposto a prenderne atto, sebbene sottolinei anche che a suo avviso non starebbe correndo troppo coi sentimenti.
Secondo Monia La Ferrera, Varrese avrebbe dovuto evitare di dire pubblicamente di sentirsi migliorato da quando nella casa è entrata lei come concorrente e che anzi avrebbe dovuto scegliere una forma più privata, perché appunto i due si conoscono molto bene da diverso tempo. Insomma, tra i due più che un possibile flirt, sembra esserci un vero e proprio tira e molla.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…