Sta facendo sempre più scalpore l’allontanamento di Morgan da x Factor, e ora arriva anche il commento di Fiorello
Ormai non si parla d’altro che del vero e proprio trambusto che nel corso di queste settimane si sta verificando tra le schiere dei giudizi di x Factor. Non è certo una novità che tra di loro, quest’anno, non corresse tutto filo come l’olio e che soprattutto ci fosse un po’ d’aria di tensione in particolare tra Morgan e tutti gli altri.
Eppure, dopo l’ultima registrazione andata in onda, è diventato chiaro agli occhi di tutti come ormai i rapporti tra i giudizi di x Factor e Morgan, ma anche tra l’uomo e la conduttrice Michielin, siano ormai fin troppo incrinati per poter andare avanti. Così, proprio in questi giorni, il programma si è lasciato andare a un comunicato che ha lasciato non poche persone senza parole.
Cacciato da x Factor, cos’è successo a Morgan
La dichiarazione ufficiale è arrivata nel corso dei giorni scorsi, attraverso proprio un comunicato pubblicato dalla pagina di x Factor sui propri social. Qui, infatti, viene dichiarato l’allontanamento di Morgan dal programma e dunque anche dal ruolo di giudice a seguito delle vicende poco piacevoli che tutti noi abbiamo potuto osservare nel corso dell’ultima puntata andata in onda.
In questa registrazione, infatti, Morgan ha dato sfoggio di quello che in un certo senso è proprio il carattere fumantino che ormai l’ha reso noto a tutti noi. Prima indirizzando un commento poco velato verso una mancanza musicale della Michielin, poi scontrandosi con Ambra Angiolini e infatti lasciandosi scappare un commento poco delicato sulla condizione psicologica, e nota a tutti, di Fedez. Insomma, si è senza dubbio fatto qualche nemico.
Fiorello, le sue parole sulla vicenda di Morgan
Insomma, non c’è alcun dubbio che quanto avvenuto nel corso di queste ultime settimane abbia destato non poco scalpore e soprattutto clamore. A tal punto che sono poche le persone che ad oggi hanno risparmiato di esprimere un proprio commento, e tra questi possiamo anche ricordare Fiorello Nella puntata di Viva Rai 2 della giornata di mercoledì 22 Novembre, infatti, il noto showman non ha mancato di esprimere la propria opinione.
E soprattutto di mettere un chiaro uno specifico concetto: ovvero che se si sceglie di investire su Morgan come personaggio pubblico, allora non ci si può sorprendere “se fa Morgan”. Infine, non nega di essersi più volte scontrato con l’uomo nel corso degli anni, ma di non aver mai intaccato in questo modo la stima reciproca che l’uno prova nell’altro. Insomma, per Fiorello rimane un grande artista e questa gogna mediatica che sta subendo in questi giorni è forse un po’ eccessiva.