Morgan contro tutti: a X Factor il giudice litiga con i colleghi e Michielin

Il quarto live di X Factor è stato fino ad ora quello più incandescente con Morgan che litiga con i colleghi di giuria e non fa sconti neanche a Michielin.

morgan litigio x factor
Morgan litiga con la giuria e Michielin a X Factor (CataniaLive24.it)

Non fa sconti a nessuno Morgan che nel quarto dei live di X Factor arriva allo scontro verbale con tutti i colleghi di giuria e umilia la conduttrice Michielin che resta senza parole.

È stata una serata di alta tensione dietro il bancone dei quattro giudici del talent canoro in onda su Sky, tanto che nelle battute finali della trasmissione la stessa Ambra ha ammesso che quello mostrato ieri sera non è stato affatto uno bello spettacolo. L’andazzo di quello che sarebbe stato lo si era avuto fin da subito, quando Morgan nell’esibizione lampo dei concorrenti ha avuto da ridire sull’organizzazione del programma: “I miei ragazzi non mi sono piaciuti. I pezzi li hanno imposti“, un lancio di accuse che parla di favoritismi e che è stato soltanto in là di una serie di commenti al vetriolo e umiliazioni evitabili.

Morgan show nel quarto live di X Factor e nel fuori onda si vede il litigio con Ambra

morgan litiga con ambra
I giudici di X Factor e il litigio di Morgan e Ambra (CataniaLive24.it)

La serata inizia con le scuse della presentatrice, Francesca Michielin ammette la gaf della scorsa puntata in cui chiede a Colapesce com’è stato lavorare con Ivan Graziani, ma il cantante è morto nel 1997: “La settimana scorsa ho formulato la domanda proprio di m***a. Potevo dirla meglio, ma come direbbe mia nonna Lucia, andiamo avanti“. E invece Morgan avanti non ci va e alla prima occasione possibile fa pesare ancora una volta l’errore a Michielin chiedendole se insieme ad Annalisa dietro le quinte ad aspettarla ci fosse anche Graziani.

Un richiamo all’ordine da parte della Michielin che voleva spegnere gli animi che già si stavano scaldando con la discussione tra Dargen e Morgan con il primo accusato dal secondo di essersi piegato allo showbiz solo perché conosce uno degli autori dei brani di Annalisa. Il punto più basso però Morgan lo tocca con un’infelice frase nei confronti di Fedez, che ha fatto partire anche il boato del pubblico, uscendosene con un “Vuoi farmi da psicologo?” verso il rapper che gli ha risposto “Non sarei in grado” e un secco “Eh no sei troppo depresso” che ha fatto infuriare anche Ambra.

In un video registrato tra gli spettatori si vede proprio, durante la presentazione di uno dei concorrenti, che Morgan e Ambra litigano pesantemente e che alla fine il cantautore si allontana mandando a quel paese la collega.

Gestione cookie