Ormai è guerra totale Morgan Fedez, con l’ex frontman dei Bluvertigo che non recede dalle accuse mosse contro i suoi ex colleghi giurati di X Factor.
Morgan e Fedez, il duello continua. Quando sono ormai trascorsi diversi giorni dall’allontanamento del primo da X Factor, dove rivestiva i panni di giurato, prosegue ancora la querelle che riguarda i due artisti milanesi. Il cantautore è stato mandato via ma non ci sta ed alle telecamere di “Striscia la Notizia” ha spiegato quello che è il suo punto di vista, sostenendo di essere stato estromesso dal talent show per via di una serie di giochi di potere. Ed il gran manovratore sarebbe, a suo dire, proprio il marito di Chiara Ferragni. Il quale però non ha esitato a fargli sapere di essere pronto ad adire le vie legali se Morgan non dovesse ritrattare tutto.
Ma Marco Carstoldi – questo il vero nome di quest’ultimo – non ci sta e rilancia. Nel frattempo la solita “Striscia la Notizia” ci sguazza e ha mandato ancora una volta Valerio Staffelli ad intercettare l’ex vocalist dei Bluvertigo. E qui si è avuto un altro round della lotta Morgan Fedez. Il primo ha giustificato gli ottimi ascolti incamerati da X Factor nella prima puntata senza di lui (ne restano altre due alla fine, n.d.r.) con il fatto che nel programma avevano attirato gli spettatori promettendo loro di diffondere dei video di discussioni dietro alle quinte che avrebbero riguardato l’ex Bluvertigo. Cosa poi non accaduta.
Morgan Fedez, a Striscia la Notizia la verità
Resta allora da vedere quale sarà il responso del prossimo appuntamento. Nel frattempo Morgan aveva accusato Fedez di avergli urlato contro cose immonde, minacciandolo anche alla presenza della figlioletta di 3 anni avuta da Jessica Mazzoli. Il cinquantenne cantautore insiste sulla tesi del complotto ai suoi danni, puntando il dito soprattutto contro Francesca Michielin.
Tutti gli altri giurati di X Factor non avrebbero avuto lo stesso carisma e lo stesso estro, quindi il muro contro muro sarebbe stato inevitabile, a suo dire. Anche il famoso fuorionda con Ambra, nel quale c’è stato un diverbio dai toni molto accesi ripreso tramite smartphone, Castoldi ha ripetuto che si è trattato di un normale confronto, purtroppo degenerato nei toni.
E contesta il comportamento di Ambra e Francesca Michielin
Lui è rimasto offeso dal fatto che la Angiolini e la Michielin “sono andate in discoteca per prendermi in giro, ho fatto presente che è stato un comportamento pessimo, ma assolutamente non ho minacciato nessuno e nessuna”. Proprio la Michielin, dopo Morgan e Fedez, è stata raggiunta a sua volta da Staffelli per la consegna del poco ambito Tapiro d’oro.