Home Dall'Italia Morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone a Torino

Morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone a Torino


Redazione

Tragedia a Torino: morta questa mattina la bambina di 3 anni caduta dal balcone di casa sua in via Milano nella serata di giovedì.

Nonostante il disperato tentativo di salvarla, non c’è stato nulla da fare. Torino piange la scomparsa della piccola bimba di 3 anni, morta questa mattina dopo essere caduta giovedì sera dal balcone di casa.

Il volo dal quarto piano di un appartamento in via Milano, purtroppo, non le ha lasciato scampo.

Arrivata in condizioni disperate all’Ospedale infantile Regina Margherita, i medici hanno provato nella notte un disperato intervento neurologico per ridurre il violento trauma cranico riportato nella caduta.

Troppo gravi, però, le lesioni sul corpo della piccola, volata in cielo a soli 3 anni.

I Carabinieri, giunti subito sul luogo della disgrazia, hanno subito iniziato a lavorare per ricostruire l’esatta dinamica della drammatica vicenda.

In Questura, le autorità hanno ascoltato la madre della bambina, il convivente della donna e anche un vicino di casa.

Gli inquirenti, al momento, stanno cercando di capire se al momento del fatale incidente, la piccola si trovasse da sola col convivente della mamma o se anche quest’ultima fosse presente in casa.

Diverse le ipotesi al vaglio della Procura in questo momento, che ha già aperto un fascicolo per far luce sulla questione.

Torino piange il suo piccolo angelo: una disgrazia troppo grande, davvero, e impossibile da spiegare.

Potrebbero interessarti

Catania Live