Movida: Il 26 ottobre confronto in Aula Consiliare con le associazioni

Movida, Zammataro: “Il 26 ottobre in Aula Consiliare per un confronto con le associazioni di categoria”

Martedì 26 ottobre alle ore 12.30 si terrà una seduta della decima commissione consiliare presieduta dal consigliere Zammataro sul tema della movida .

Si tratta della seconda seduta sul tema che segue quelle della scorsa settimana in cui si è discusso con i comitati dei residenti.

LE PAROLE DI ZAMMATARO

“Proseguiamo nel nostro percorso di ascolto e di confronto – dice Zammataro – per analizzare le criticità esistenti e migliorare la qualità della nostra movida. Occorre affrontare i problemi in maniera sinergica tra tutti gli attori coinvolti per realizzare un grande patto sociale per il nostro centro storico al fine di contrastare alcune derive violente che rischiano di intaccare l’immagine della città”.

Temi all’ordine del giorno saranno: lotta alla movida violenta e illegale e piano di rilancio del centro storico.
Parteciperanno alla seduta Confindustria , Fipe Confcommercio, Confesercenti, Pubblici Esercizi e filiera indipendenti, Assoesercenti, Unimpresa e Federalberghi.

Già agli inizi del mese di ottobre si è tenuta la seduta della decima Commissione per affrontare il tema della movida al palazzo degli elefanti.

Come aveva già preannunciato Zammataro, c’è un calendario a stretto giro con una serie di sedute sul tema della movida per elaborare un piano di rilancio del centro storico con tutti gli attori, istituzionali e non, coinvolti.

Gestione cookie