Natale a Catania, il circo Donato Orfei sbarca nella città etnea: date e orari

Le feste di Natale sono sempre più vicine e in particolare l’atmosfera a Catania si sta ormai scaldando: arriva il circo Orfei 

circo orfei a catania
Circo, date e orari a Catania – catanialive24.it

A Catania c’è una vera e propria aria di festeggiamenti che non sembra volersi placare, ma anzi aumenta ogni giorno di più man mano che si avvicina il Natale e la possibilità di godersi di un po’ di meritato riposo e relax dai tanti impegni che ci occupano ogni giorno.

A movimentare ulteriormente le carte in tavola, oltre ai numerosi mercatini di Natale e negozi addobbati per le feste, arriva anche un’altra notizia per allietare i cittadini di Catania. Stiamo parlando del circo di Donato Orfei, che arriverà proprio nella città siciliana: per scoprire le date e gli orari, continuate a leggere insieme a noi.

Circo Orfei, le date e gli orari da segnare

circo orfei a catania
Circo, date e orari a Catania – catanialive24.it

Il Circo Donato Orfei sta arrivando in città, è questo l’annuncio con cui tantissimi cittadini di Catania si sono svegliati per avere l’opportunità di festeggiare ancora più in grande le imminenti vacanze di Natale. Si tratta del complesso nato dalla collaborazione tra le famiglie Darix Martini, Zavatta-Monti e De Bianchi che nel corso dell’anno fa spesso tappa nelle numerose città italiane proprio per portare in giro per il Paese i propri spettacoli e attività.

Questa volta, in particolare, la sua attenzione è ricaduta proprio sulla città di Catania. Per la precisione, infatti, il circo di Donato Orfei prenderà stabilimento per tutto il periodo delle festività in prossimità della via Martiri delle Foibe, proprio di fronte l’Ospedale Garibaldi Nuovo. Si tratta senza dubbio di un’occasione imperdibile e che si terrà dal quindici dicembre fino al quattordici gennaio: insomma, impossibile lasciarsela scappare. Per quanto riguarda gli orari, invece, questi saranno quanto prima visualizzabili.

Bambini e feste, cosa poter fare

Non c’è dubbio e possiamo facilmente immaginare che questa novità dell’arrivo del circo Orfei nella città di Catania possa rappresentare una ghiottissima occasione agli occhi di tantissime famiglie. Proprio le festività e i periodi di pausa dalla scuola, infatti, rappresentano spesso un vero e proprio problema per tanti genitori che non sanno come intrattenere i propri figli. 

Oltre al circo Orfei, che sicuramente renderà entusiasti e carichi di eccitazione tutti i bambini, ci sono però tante altre attività da poter vivere in famiglia per questo Natale e che soprattutto potranno accontentare i più grandi e i più piccini. La città di Catania d’altronde offre la possibilità di vivere tantissime esperienze, come i mercatini che a breve prenderanno vita lungo le strade della città, le luminarie che lasciano ogni senza parole, le piste di pattinaggio e i parchi allestiti a tema.

Impostazioni privacy