Nino Frassica torna a parlare di un argomento molto a cuore del comico ed attore messinese anche se è l’emozione ad avere la meglio su di lui.
Uno dei personaggi più controversi ed eclettici della televisione italiana è certamente lui, Nino Frassica. Messinese di nascita e siciliano di spirito, l’attore e comico vanta una carriera assolutamente longeva ma pronta ad arricchirsi giorno dopo giorno, proprio per proporre sempre cose nuove e mai obsolete. E ci riesce, brillantemente.
Nel corso di un’intervista lo stesso ha ammesso di non sperare di essere il migliore ma certamente quello capace di distinguersi, di essere particolare e di sfuggire alla noia. Nino Frassica è andato decisamente ben oltre le proprie aspettative e chi l’ha visto ne “L’anno che verrà” su Rai Uno per Capodanno non ha potuto che ridere a crepapelle davanti alle sue performances canore molto originali.
Come ogni comico che si rispetti si sa, una volta che si chiude il sipario inizia per un personaggio la vita vera e tutti i dolori che ne derivano, quindi se per la notte di San Silvestro Frassica ha allietato tutti con le sue gag, dall’altro il celebre Maresciallo Cecchini della fortunata serie “Don Matteo” sta vivendo un periodo alquanto delicato dovuto ad una perdita: trattasi di Hiro.
Per chi non lo sapesse infatti, l’attore messinese è molto legato al suo felino, un batuffolo bianco di morbidezza e bellezza. L’animale domestico però non è stato ritrovato e nonostante siano passati mesi dalla sua scomparsa, l’attore è ancora sconvolto per l’accaduto. Risale a settembre infatti il post in cui lo stesso ringraziava i cittadini di Spoleto che si sono attivati per cercare il gatto, senza purtroppo alcun esito. “Speriamo che possa festeggiare il terzo anno e i prossimi a casa con noi tra le nostre braccia” scriveva Frassica. ”
In una recente intervista Nino Frassica avrebbe ammesso di non voler parlare assolutamente dell’accaduto perché molto doloroso. “No, non l’ho trovato. Vogliamo chiudere questa conversazione in tristezza? lo su questa cosa non mi faccio intervistare da nessuno. Anche se me lo chiede Alberto Angela”. Insomma, a quanto pare il felino non è stato trovato e Frassica non è ancora pronto per affrontare l’argomento. Del perché non ne voglia parlare lo suggerisce lui stesso: “Fa parte della mia maschera. Io voglio portare allegria”.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…