Nel corso della prima puntata di dicembre di “Viva Rai2!”, Fiorello è tornato a parlare del caso legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Ilary Blasi non si arresta e continuerà a sfamare la curiosità dei fan, rivelando ulteriori dettagli del precedente matrimonio, nessun altra docuserie – almeno per il momento – all’orizzonte. Questa volta la conduttrice cercherà di sviscerare le vicende che riguardano il precedente matrimonio con il Pupone e per farlo ha scelto di raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, in studio “Verissimo”.
Dall’altra parte, invece, un silenzio assordante: Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi non hanno speso quasi nessuna parola in merito alle dichiarazioni rilasciate da Ilary durante il documentario “Unica”, uscito su Netflix da ormai una settimana. Intanto, il conduttore Fiorello è tornato sul caso rivelando un dettaglio.
Fiorello: “Totti e Noemi vogliono un figlio, se nasce femmina la chiameranno Ripicca!”
Il conduttore Fiorello torna a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tornata alla ribalta dopo l’uscita della docuserie “Unica” su Netflix. Da settimane, difatti, sulle riviste di gossip e soprattutto sui social network non si discute di altro viste le dichiarazioni della conduttrice durante il documentario. Anche Alfonso Signorini si è espresso sulla questione.
Se n’è parlato anche nel corso della puntata odierna, venerdì 1 dicembre, di “Viva Rai2!”, il programma in diretta dal Foro Italico e condotto da Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Nel dettaglio, lo showman siciliano ha rivelato: “Totti e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme”, poi ha ironizzato dicendo che semmai dovesse veramente nascere e si tratti di una femmina potrebbe essere chiamata “Ripicca” e gli amici la chiamerebbero “Ripy”. Una battuta che ha scatenato le risate di chi era presenti in studio e sicuramente degli spettatori a casa.
Dopo l’esilarante sketch, Fiorello ha poi scherzato sulle dichiarazioni di Matteo Renzi in merito allo speciale di “Porta a Porta” e sulla prossima puntata di “Che Tempo che fa” che vedrà come ospite il noto regista Woody Allen.
Fiorello e la parodia del documentario
Il conduttore siciliano in questi giorni aveva già ironizzato sul caso Blasi-Totti e sull’uscita del documentario “Unica”. Oltre ad alcune battute, durante le puntate di “Viva Rai 2!”, Fiorello ha anche realizzato una parodia della docu-serie scherzato su una presunta crisi con sua moglie Susanna Biondo intitolandola “Unico. Quella volta che sbagliai salume“. Nel video, lo showman ironizza spiegando di aver litigato con Susanna per aver sbagliato a comprare i salumi sbagliati rispetto a quelli richiesti dalla moglie.