Andrea Giambruno sta vivendo una nuova vita da single dopo la rottura con Giorgia Meloni: svelato anche un nuovo segreto su di lui.
Andrea Giambruno è uno dei giornalisti più famosi d’Italia: negli ultimi anni il nativo di Milano è diventato anche un autore televisivo. Il classe 1981 incontrò Giorgia Meloni durante una trasmissione: il primo approccio tra i due fu divertentissimo dal momento che l’attuale premier lo scambiò per un assistente. Da quella gag il buon Andrea ha iniziato a corteggiarla fino a conquistarla: i due sono stati insieme per ben 10 anni.
Lo scorso mese, dopo un pesante servizio lanciato in tv da ‘Striscia la Notizia’ (nel fuorionda Giambruno utilizzava un linguaggio non appropriato alla sua carica e “corteggiava” le presenti con richieste alquanto scioccanti. Nei giorni in cui vennero messi in onda i servizi, la Meloni condivise sui suoi canali social un messaggio in cui annunciò la rottura con il suo storico compagno. Attenzione però: quello che è accaduto a Giambruno non è l’unico caso nella storia.
Andrea è stato soltanto l’ultima “vittima” dei servizi di ‘Striscia la Notizia’. Nel corso degli anni, il tg satirico ha preso di mira numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo (e non solo) mostrando pesanti fuorionda. Il 1° giugno del 1994, ad esempio, Gigi Marzullo stava conversando con Ilaria Moscato per il programma ‘Mezzogiorno e dintorni’. Durante il fuorionda, il conduttore propose un’uscita all’intervistata. La Moscato rispose con enfasi. “Non guardare così, Marzù..dai eh!“. Nel novembre del 2009, invece, una concorrente della “Ruota della Fortuna” ebbe un malore e svenne. Nonostante l’incidente, Mike Buongiorno decise di non stoppare il gioco.
Nel maggio del 2017, arrivarono pesanti servizi su Flavio Insinna. Il conduttore si accorse che il risultato finale poteva essere manipolato. “Nana di m..a”, esclamò Insinna con furia durante il fuorionda. “Adesso tu rientri e giochi. Qui è Raiuno, non è Valle D’Aosta News’, urlò alla concorrente.
Anche Alfonso Signorini ha espresso il suo parere sulla vicenda. “Giorgia Meloni sapeva bene chi era Andrea. Ha dovuto scegliere tra sé stessa e quello che rappresenta. Se non fosse stata a Palazzo Chigi forse si sarebbe agito diversamente“: questo il parere del conduttore del ‘Gf Vip’.
Alfonso, poi, ha anche parlato del carattere del giornalista. “Era mio redattore a Kalispera. Identico a come oggi. Un bauscia, un ganassa, un guascone. In quattro giorni andato fuori di casa, ha dovuto ripartire da zero”. Signorini, quindi, ha fatto alcuni chiarimenti sorprendendo gli italiani con commenti inaspettati.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…