“Non mi ha salutato ‘sta cretina!” con chi ce l’aveva Selvaggia Lucarelli nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle?
Non c’è una puntata di Ballando con le Stelle dove non ci sia uno scontro nel corso del serale ed anche quando i toni sembrano del tutto pacati, basta poco scovare intrighi. Quei contrasti che durante la diretta si cerca magistralmente di occultare per non dare in pasto al pubblico l’ennesima discussione.
Ma a volte i tentativi di nascondere non sono perfetti e vengono fuori dopo qualche giorno dei succulenti retroscena. Anche stavolta la protagonista di questo spiacevole evento è Selvaggia Lucarelli, la giurata di Ballando che spesso diventa bersaglio principale di attacchi, spesso anche gratuiti.
Da anni i giurati di Ballando sono Zazzaroni, Canino, Smith – per il parere tecnico – Selvaggia Lucarelli e Mariotto. Proprio contro la Lucarelli si scatenano le numerose polemiche, è vero che la stessa ha sempre detto senza giri di parole quello che pensa non solo verso i concorrenti ma in generale ha un atteggiamento schietto verso la vita, ma questo non significa che debba subire il gesto patito nel corso della semifinale.
Nel serale non si vede, ma emerge tale dettaglio solo piu’ avanti, ovvero quando la Smith pubblica un video rivolto a Fiorello, a seguito della simpatica incursione furtiva fatta insieme a Biggio negli studi di Ballando settimana scorsa. In molti hanno notato la conversazione in sottofondo tra la Lucarelli e Fabio Canino dove la prima lamentava il fatto che una non l’avesse salutata, con chi ce l’aveva? A quanto pare ci sarebbe una persona che ha salutato tutti tranne lei, di chi si tratta? Suggerimento, non è proprio una concorrente del format, almeno non in questa edizione.
Nel corso della semifinale viene data la parola a Luisella Costamagna, la giornalista che nella scorsa edizione era stata salvata dal ripescaggio, andata in finale e vincendo poi Ballando. L’ex concorrente quindi ha destato non poche perplessità quando dopo che le Milly ha chiesto il suo intervento, esordisce con «Sono stata ripescata, è vero, ma ho meritato la vittoria. Ero la più brava di tutti!».
Una frase che sa di frecciatina dato il disappunto alla scorsa edizione di Selvaggia che ha dichiarato piu’ volte di non apprezzare le doti ballerine della Luisella. Insomma, considerate queste vecchie ruggini l’ipotesi Costamagna è molto accreditata sebbene la Lucarelli non faccia alcun nome.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…