Home Dentro Catania Oroscopo 10 dicembre 2021. Tutti i movimenti astrologici

Oroscopo 10 dicembre 2021. Tutti i movimenti astrologici


Nitesky

Oroscopo di Nitesky: previsioni del 10 dicembre 2021 con tutti i transiti planetari delle ultime settimane. Luna in Pesci Pianeti retrogradi : Urano

Oroscopo di Nitesky: previsioni del 10 dicembre 2021 con tutti i transiti planetari delle ultime settimane. Luna in Pesci Pianeti retrogradi : Urano

ARIETE

21 marzo – 19 aprile 

Ci sono persone che vi piacerebbe rivedere, una di queste sta per rientrare con prepotenza nella vostra vita. Tuttavia non assillatelo con i vostri problemi. Se state pensando di mettere su casa fate un adeguato progetto e rivedete quelli già in essere: non fate il passo più lungo della gamba. Notizie in arrivo da enti e comuni. Giornata noiosa, senza l’adrenalina tipica del venerdì. A questa calma piatta contribuisce la Luna acquatica in dodicesima Casa, che nella vostra vita non smuove nulla se non le finanze, capitanate da Urano imprevedibile. Serata fiacca, nessuna voglia di uscire, il freddo vi impigrisce e forse nemmeno di pensare, ma di sognare sì, e allora srotolate il tappeto volante del sogno e lasciatelo andare in qualche bel posto.   

TORO

20 aprile – 20 maggio 

Cercate oggi di fare tutte le cose per bene e con impegno: c’è chi vi osserva e vi valuta, meglio non rischiare. 
Il comportamento ambiguo di un amico ti disorienterà. Pazienza! Oggi, per ottenere ciò che desideri dovrai essere molto più deciso. Se state vivendo in qualche modo una relazione extra o soltanto clandestina, sappiate che sarà meglio per voi non confidarvi con nessuno. Vi siete già esposti abbastanza. Malumori in mattinata, ma vi consoli il pensiero che è venerdì e almeno davanti a voi avete una altro bel weekend pre-natalizio, tutto lucine, compere o, se abitate vicino luoghi di montagna, sci a tutto gas. Piacevoli le amicizie con la Luna in sestile a Urano, dunque piena libertà d’azione, ma sempre nel rispetto di amici e colleghi che vi girano attorno: fate che la fiducia nei vostri confronti sia sempre ben riposta.

GEMELLI

 21 maggio – 20 giugno 

Ottime possibilità di incontrare una persona a voi cara che non vedete da tempo: non lasciatevi sfuggire questa occasione. 
Fate le scelte giuste e non lasciatevi guidare dall’opportunismo, in certe occasioni potrebbe essere necessario tutto il vostro coraggio e questo , da qualche parte, c’è pure. Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve, buona la mattinata, problematico il pomeriggio, con la Luna che si fa più potente allo zenit e malevola nei vostri confronti, condividendo il punto più alto del cielo con Nettuno malmostoso. Ostilità indichiarata anche da Urano, maestro di sorprese, in dodicesima Casa…. ma stavolta è più facile che si tratti di imprevisti!

CANCRO

21 giugno – 22 luglio

Oggi prendete una decisione solo dopo aver sentito e ascoltato il parere di più persone, soprattutto di quelle che vi fidate. In mancanza ascoltate il parere di un esperto. Chi vive una storia d’amore complicata oggi non si dia pensiero se la giornata sarà costellata di imprevisti e qualche contraddizione. In fondo fa parte dell’imprevedibile gioco dell’amore. Buona giornata per voi, impegnatissimi col lavoro e con lo studio, complice la Luna in trigono al vostro segno, in buona amicizia con Urano, le cose si svolgeranno secondo i piani, al riparo da brutte sorprese. Rilassante la serata in compagnia di persone simatiche, anche se il grande fratello blu, l’amato mare, vi manca moltissimo… potete sempre consolarvi riguardando le foto fatte la scorsa estate.                                   

LEONE

23 luglio – 23 agosto 

E’ il periodo dell’intuito: anche i sogni potranno suggerirti messaggi importanti. Presta molto attenzione ai segni. 
In questo giorno sono favoriti gli investimenti, riuscirai a trarre dei vantaggi dai soldi. La fortuna oggi può bussare alla vostra porta, non vi avvilite mai di fronte le piccoli vicissitudini della vita che possono scoraggiarvi. Dovete esercitare pazienza e costanza: solo in questo modo la fortuna vi aiuterà. Luna se non antipatica almeno neutrale, ma con Urano allo zenit in quadratura, di certo oggi non sarete zuccherini. Inutile prendersela col partner o con gli altri in genere solo perché siete di cattivo umore, non hanno colpa, anzi fanno del loro meglio per venirvi incontro… dategliene atto.

VERGINE

24 agosto – 22 settembre 

Oggi con il partner c’è profonda incomprensione, per i single invece sembra una giornata piatta e noiosa. Ma niente paura : la serata vi riserva qualche sorpresa e per qualcuno anche un incontro importante. Amore non proprio come desiderate voi: qualche distrazione di troppo nel rapporto con chi vi piace potrebbe provocare disagio e qualche malumore. Non tenete il muso al vostro partner e date libero sfogo solo alla vostra fantasia. Nel mirino lavoro, benessere, amore, in pratica i settori esistenziali fondamentali. Al primo posto la salute, specie se siete nella sanità e combattete quotidianamente per il benessere della gente. Gratificante l’affetto e l’ammirazione del vostro prossimo, in prima linea il partner, rappresentato dalla Luna opposta, comunque gentile.     

BILANCIA



23 settembre – 22 ottobre
 

Oggi vi potranno essere momenti decisamente no: non abbattetevi e pensate al futuro in modo ottimistico. 
Se dovete sostenere un colloquio per un lavoro abbiate cura di arrivare puntuali e ben preparati, potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Venerdì diviso tra piaceri e doveri, tutto ovviamente calato nelle possibilità del momento, Saturno e Giove in Acquario vi salutano con un trigono rasserenante, perché così volete continuare, in barba all’aumento dei numeri e i vari problemi sociali all’orizzonte: amate il Natale, festa della famiglia e siete decisi a salvaguardarne la serenità. Impegnativo il pomeriggio, con qualche ritardo da recuperare sul lavoro, occhio avanti invece con le faccende domestiche, che una volta arrivati a casa vi affrettate a svolgere per garantirvi un weekend il più libero possibile.

SCORPIONE

23 ottobre – 21 novembre 

Oggi potrebbe aprirsi per voi una fase nuova ma , nel contempo, anche delicata. Ci sono molte cose da ordinare nella vostra vita e l’amore è tra quelle. Siate prudenti ma lasciatevi anche andare una volta tanto. Siate riservati in ogni cosa che farete oggi: la vostra destra non sappia ciò che fa la vostra sinistra. Solo in questo modo metterete a sicuro non solo la vostra personale soddisfazione ma anche i brillanti risultati che riuscirete ad ottenere. Luna mutevole, a momenti antipatica, quando risente dell’opposizione di Urano al vostro segno, a momenti carina, quando si pasce della congiunzione di Nettuno, che proietta il suo raggio romantico anche su di voi. Se in coppia c’era maretta, e con la suocera (alias Saturno in quadratura)malumore, la vita in famiglia porta in luce tensioni soffocate, ma una volta sputato il rospo si torna complici e uniti, come non era da tempo immemorabile.

SAGITTARIO

22 novembre – 21 dicembre

Oggi Giove vi farà trascorrere un giorno quasi speciale: non abbiate fretta di incontrare una persona che vi sta particolarmente a cuore. Se sarete sobri e pazienti otterrete quel che desiderate. Apatia e incertezza oggi faranno capolino nella vostra giornata estendendosi fino al tardo pomeriggio. La serata promette meglio e per i nati di Lunedi anche grandi cose…soprattutto in amore. Dinamica la mattinata resa più fruttuosa dal raggio di Giove in Acquario, segno velocista in sestile al vostro, che già in fatto di rapidità non scherza, doppiamente ora che avete Mercurio, il messaggero alato degli dei, nel segno. Più tranquilla la serata rallentata dalla Bianca Signora in Pesci in quadratura, dove in combutta con Nettuno vi dà lo stop.

 

CAPRICORNO

22 dicembre – 19 gennaio 

Oggi è un giorno fortunato per molti, soprattutto per i nati di lunedi, martedi e giovedi. Dunque potreste pensare di tentare anche moderatamente la fortuna e mettere a segno qualche piccolo colpetto che vi aiuterà a realizzare un piccolo desiderio. 
Cercate di essere puntuali e di fare tutto, ma proprio tutto, per esserlo. Potreste arrivare tardi ad un appuntamento che vi sta a cuore. Luna spendacciona, nonostante la crisi ancora incombente, i soldi volano via ugualmente, tra spesona gourmet e regali, quest’anno straordinariamente numerosi e generosi. Il lavoro comunque oggi non sfianca, tant’è che all’uscita avete ancora voglia di chiacchiere e magari di un happy hour coi colleghi prima di tornare a casa. A caldeggiarli la Luna in sestile, in buona amicizia con Urano.

AQUARIO

20 gennaio – 19 febbraio 

Oggi non siete disposte a tollerare molto gli altri, siete facilmente irritabili. Pensate positivo e datevi da fare su quel progetto a cui tenete tanto. Non vi curate delle critiche che riceverete oggi: guardate piuttosto a raggungere prima possibile i risultati che vi siete prefissi. In amore c’è un’ aria strana, come se tutto fosse sospeso a un filo in attesa che qualcosa succeda. 
I nati tra le 10,00 e le 15,00 dei lunedì e venerdi oggi faranno scintille in amore, sono possibili anche ritorni impensati, alcuni graditi altri meno. Giornata diviso in due, tra essere e avere, così hanno deciso le stelle, con Giove e Saturno nel vostro segno, filosofi del senso della vita come scuola di autosviluppo. A parlarvi dell’avere provvede invece la Luna in seconda Casa, in posizione amichevole rispetto vostro astro guida Urano, che invece fa i capricci, dandovi filo da torcere con una quadratura

PESCI

20 febbraio – 20 marzo 

Oggi finalmente potreste trovare la soluzione a un vostro problema: confrontatevi con gli altri e confortatevi del parere di esperti , poi agite con la certezza che il problema si risolverà. Buone nuove in arrivo , anche se tra la posta potrebbe serpeggiare qualche multa o cartella esattoriale. Ricordatevi di assolvere per tempo i pagamenti. Giornata contraddistinta dal passaggio lunare nel vostro segno, dove va a incontrare Nettuno, stringendo buone relazioni anche con Urano in sestile. Soddisfatti del lavoro compiuto in settimana, relativamente movimentata la serata per quanto la vostra stanchezza e le basse temperature lo consentano, di certo non avete alcuna intenzione di beccarvi un raffreddore!

Potrebbero interessarti

Catania Live