Forzano un distributore e rubano l’incasso. Due soggetti trentenni sono indagati per il reato di furto aggravato in concorso consumato all’interno dell’Ospedale di Catania.
I fatti risalgono allo scorso 27 luglio, quando due soggetti, durante le ore notturne, dopo essersi intrufolati furtivamente all’interno di un padiglione dell’Ospedale Cannizzaro ed aver forzato un distributore di bevande ed alimenti, si impossessavano delle monete contenute.
Grazie alle indagini hanno individuato gli autori del furto, riconosciuti attraverso l’analisi del sistema di video sorveglianza.
I due uomini sono adesso indagati.
Un caso che lascia quasi a bocca aperta, ma non l’unico alquanto bizzarro nelle ultime settimane.
Come i due ladri catanesi arrestati per furto d’uva.
I soggetti incriminati avevano con sé di 300 kg di uva di provenienza furtiva e di ulteriori utensili utilizzati per questo tipo di furti. La segnalazione delle forze dell’ordine coincideva con il periodo della maturazione dei frutti nei vitigni etnei, aree di recente sotto controllo preventivo per limitare le frequenti razzie.
I due uomini avevano attirato l’attenzione dei Carabinieri lì presenti con una manovra elusiva. Manovra che, però, i militari hanno vanificato chiedendo così ai ladri di fermare l’autovettura. Oltre alla merce agricola rinvenuti anche utensili e vestiari utilizzati ad hoc per questo tipo di furti.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…