Palermo%2C+17enne+scomparsa+da+giorni%3A+trovato+il+cadavere+in+mare
catanialive24it
/palermo-17enne-scomparsa-da-giorni-trovato-il-cadavere-in-mare/amp/

Palermo, 17enne scomparsa da giorni: trovato il cadavere in mare

Published by
Marco Spartà

La giovane di 17 anni che era scomparsa da alcuni giorni da Palermo è stata trovata morta ieri pomeriggio in mare nella zona di Aspra.

Guardia Costiera (Catanialive24.it)

Tragico epilogo nelle ricerche della ragazza di 17 anni di cui non si avevano più notizie ormai da alcuni giorni: la giovane era scomparsa da Palermo nella mattina dello scorso 8 gennaio, dopo essere uscita di casa per recarsi a scuola.

Nel pomeriggio di ieri, il suo cadavere è stato rinvenuto in mare, nella zona di Aspra, frazione del comune di Bagheria. Ad avvistare il corpo l’equipaggio di un peschereccio che ha subito dato l’allarme. Ora sono in corso le indagini e gli accertamenti per capire cosa sia accaduto alla 17enne.

Palermo, ragazza di 17 anni scomparsa da giorni: trovato il cadavere in mare ad Aspra

Polizia (Catanialive24.it)

La ragazza di 17 anni, scomparsa da Palermo qualche giorno fa, è stata trovata priva di vita ieri pomeriggio, sabato 13 gennaio, nelle acque di Aspra, frazione di Bagheria.

Il corpo, scrivono alcune fonti locali e la redazione di Rai News, è stato avvistato dall’equipaggio di un peschereccio che ha fatto scattare l’allarme. Tempestivo l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, degli uomini della Capitaneria di Porto e del personale medico del 118. I soccorritori hanno recuperato il corpo che, constatato il decesso, è stato trasferito presso la camera mortuaria del Policlinico del capoluogo siciliano. Poco prima del ritrovamento del cadavere, erano stati trovati uno zaino e un giubbotto sulla spiaggia di Vergine Maria, a poca distanza dal liceo che la 17enne frequentava.

La giovane di origine bengalese era scomparsa nel nulla proprio mentre si recava a scuola, al liceo Ninni Cassarà di via Don Orione. Qualcuno, nella mattinata di lunedì scorso, l’aveva vista alla fermata mentre aspettava di prendere l’autobus verso il liceo, dove, però, non è mai arrivata. Non avendo più sue notizie, i familiari hanno denunciato la scomparsa e sono scattate le ricerche, conclusesi ieri nel peggior modo possibile.

Le frasi sui social

Ora, gli agenti della Polizia di Stato di Palermo stanno indagando per chiarire cosa sia accaduto alla 17enne e ricostruire le sue ultime ore di vita. Da quanto emerso, come segnalato da alcuni amici e conoscenti della giovane, poche ore prima di svanire nel nulla aveva scritto delle frasi preoccupanti sui social: “Pensaci due volte prima che sia troppo tardi” e anche “Ucciditi o bevi il caffè, io ho smesso di bere caffè”.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

2 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

2 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

2 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

2 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

2 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

2 mesi ago