La giovane di 17 anni che era scomparsa da alcuni giorni da Palermo è stata trovata morta ieri pomeriggio in mare nella zona di Aspra.
Tragico epilogo nelle ricerche della ragazza di 17 anni di cui non si avevano più notizie ormai da alcuni giorni: la giovane era scomparsa da Palermo nella mattina dello scorso 8 gennaio, dopo essere uscita di casa per recarsi a scuola.
Nel pomeriggio di ieri, il suo cadavere è stato rinvenuto in mare, nella zona di Aspra, frazione del comune di Bagheria. Ad avvistare il corpo l’equipaggio di un peschereccio che ha subito dato l’allarme. Ora sono in corso le indagini e gli accertamenti per capire cosa sia accaduto alla 17enne.
La ragazza di 17 anni, scomparsa da Palermo qualche giorno fa, è stata trovata priva di vita ieri pomeriggio, sabato 13 gennaio, nelle acque di Aspra, frazione di Bagheria.
Il corpo, scrivono alcune fonti locali e la redazione di Rai News, è stato avvistato dall’equipaggio di un peschereccio che ha fatto scattare l’allarme. Tempestivo l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, degli uomini della Capitaneria di Porto e del personale medico del 118. I soccorritori hanno recuperato il corpo che, constatato il decesso, è stato trasferito presso la camera mortuaria del Policlinico del capoluogo siciliano. Poco prima del ritrovamento del cadavere, erano stati trovati uno zaino e un giubbotto sulla spiaggia di Vergine Maria, a poca distanza dal liceo che la 17enne frequentava.
La giovane di origine bengalese era scomparsa nel nulla proprio mentre si recava a scuola, al liceo Ninni Cassarà di via Don Orione. Qualcuno, nella mattinata di lunedì scorso, l’aveva vista alla fermata mentre aspettava di prendere l’autobus verso il liceo, dove, però, non è mai arrivata. Non avendo più sue notizie, i familiari hanno denunciato la scomparsa e sono scattate le ricerche, conclusesi ieri nel peggior modo possibile.
Ora, gli agenti della Polizia di Stato di Palermo stanno indagando per chiarire cosa sia accaduto alla 17enne e ricostruire le sue ultime ore di vita. Da quanto emerso, come segnalato da alcuni amici e conoscenti della giovane, poche ore prima di svanire nel nulla aveva scritto delle frasi preoccupanti sui social: “Pensaci due volte prima che sia troppo tardi” e anche “Ucciditi o bevi il caffè, io ho smesso di bere caffè”.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…