Ieri mattina, un uomo è stato accoltellato in strada mentre si trovava nel quartiere Noce di Palermo: il 47enne è stato trasportato in ospedale.
Nella tarda mattinata di ieri a Palermo, un uomo di 47 anni è stato accoltellato. L’episodio di violenza sarebbe avvenuto nel quartiere Noce, dove il 47enne sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti all’altezza dell’addome e della gamba.
Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato in ospedale il 47enne che non avrebbe riportato gravi lesioni e non sarebbe in pericolo di vita. Sui fatti stanno indagando gli agenti della Polizia ai quali l’uomo avrebbe raccontato di essere stato colpito mentre provava a separare due persone che stavano litigando.
Palermo, 47enne accoltellato nel quartiere Noce: trasportato in ospedale
Un uomo è stato accoltellato nel quartiere Noce di Palermo nella tarda mattinata di ieri, giovedì 26 gennaio. Si tratta di un 47enne, già noto alle forze dell’ordine.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma stando a quanto ricostruito sino ad ora dagli investigatori, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Giornale di Sicilia, l’uomo sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate all’addome e alla gamba.
Immediato l’arrivo sul posto dello staff medico del 118 che ha prestato le prime cure al 47enne, poi trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Palermo, dove ora si trova ricoverato. Secondo i medici le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
Su quanto accaduto stanno già indagando gli agenti della Polizia di Stato del capoluogo siciliano che hanno sentito il 47enne. Quest’ultimo avrebbe riferito agli investigatori di essere stato colpito mentre stava provando a dividere due persone che stavano litigando in strada. Versione che ora gli agenti stanno esaminando.
Nelle scorse settimane un altro accoltellamento in strada
Altro episodio di violenza, dunque, nel capoluogo di Sicilia: circa tre settimane fa, un giovane di 32 anni era stato raggiunto da alcuni fendenti nel quartiere Partanna. Il 32enne aveva notato che alcuni ragazzini gli stavano rubando la bicicletta ed è intervenuto, ma è stato accerchiato ed accoltellato. Fortunatamente la vittima dell’aggressione non ha riportato lesioni gravissime.