Palermo, incidente in via Oreto: ferito un uomo

Questa mattina a Palermo, un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sul ponte di via Oreto: sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Una persona è rimasta ferita questa mattina a Palermo in un incidente stradale in via Oreto. L’uomo era alla guida della sua vettura che è stata prima tamponata da un’altra auto, all’altezza del ponte, e successivamente è finita oltre gli stalli di ferro posti a bordo della carreggiata.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso l’automobilista ferito, poi trasportato in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Le forze dell’ordine stanno, invece, indagando per rintracciare il conducente dell’altra auto, datosi alla fuga dopo l’incidente.

Palermo, auto tamponata da vettura pirata: ferito un uomo, non è in gravi condizioni

Polizia Locale
Polizia Locale (Catanialive24.it)

Questa mattina, domenica 17 dicembre, un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è rimasto lievemente ferito in un rocambolesco incidente stradale avvenuto all’altezza del ponte di via Oreto a Palermo.

Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come appreso dai colleghi de Il Giornale di Sicilia, l’uomo era alla guida della sua auto che sarebbe stata prima speronata da un’altra vettura e poi è terminata oltre gli stalli di ferro che delimitano la carreggiata.

Scattato l’allarme, in via Oreto è arrivata un’ambulanza con a bordo il personale sanitario del 118 e le pattuglie della Polizia Municipale le capoluogo siciliano. I sanitari hanno prestato le prime cure all’automobilista, poi lo hanno trasportato al Policlinico, dove è arrivato in condizioni non gravi.

L’altro conducente è fuggito

Gli agenti, invece, si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno indagando per individuare il conducente dell’altra auto, non fermatosi dopo lo scontro. Le forze dell’ordine hanno sentito anche alcuni testimoni che avrebbero visto fuggire la vettura. Inoltre, sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza poste in zona.

Si tratta del secondo incidente in poche ore sulle strade siciliane. Ieri pomeriggio, un centauro è rimasto gravemente ferito in uno scontro avvenuto a Catania. Ad entrare in collisione la moto della persona ferita ed una vettura.

Gestione cookie