A Palermo, nella serata di ieri, un giovane di 35 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro tra il suo scooter e una vettura: trasportato d’urgenza in ospedale.
Un ragazzo di 35 anni è rimasto gravemente ferito in un terribile incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri a Palermo, nel quartiere del villaggio Santa Rosalia. Lo scooter condotto dal 35enne ha impattato contro una vettura, su cui viaggiava un uomo di 64 anni.
Uno scontro che ha fatto terminare sull’asfalto lo scooterista, poi trasportato d’urgenza in ospedale dall’equipe medica del 118, giunta sul posto. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Alle forze dell’ordine il compito di determinare la dinamica dell’incidente.
Palermo, auto e scooter si scontrano: gravemente ferito un ragazzo di 35 anni
Altro incidente lungo le strade siciliane. Nella serata di ieri, giovedì 11 gennaio, uno scooter ed una vettura si sono scontrati nel quartiere del villaggio Santa Rosalia di Palermo.
Alla guida ciclomotore, un Piaggio Liberty, c’era un 35enne che stava percorrendo via San Raffaele Arcangelo. Per cause ancora da stabilire, come scrivono i colleghi del quotidiano Il Giornale di Sicilia, il mezzo a due ruote è entrato in collisione con una Opel Insignia, condotta da un uomo di 64 anni. L’urto è stato abbastanza violento ed il giovane è finito al suolo.
In via San Raffaele Arcangelo è arrivato, in pochi minuti, lo staff medico del 118, a bordo di un’ambulanza, che ha prestato le prime cure al 35enne, poi trasferito d’urgenza presso l’ospedale Civico, dove è arrivato in gravi condizioni ed è stato ricoverato in rianimazione: la prognosi è riservata. Illeso, invece, il 64enne alla guida della Opel.
Ieri un ferito in un incidente sull’A18
Oltre al personale medico, sono accorsi anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo siciliano che si sono occupati dei rilievi di legge utili per ricostruire la dinamica dell’impatto e per risalire ad eventuali responsabilità nello scontro.
Sempre nella giornata di ieri, un uomo era rimasto ferito, ma non in modo grave, in un incidente avvenuto sull’autostrada A18 Siracusa-Gela, all’altezza di Noto, in provincia di Siracusa. Il camion condotto dall’uomo si era ribaltato improvvisamente sulla carreggiata.